Now Reading
“WISH YOU WERE HERE” dei Pink Floyd tra Musica e Teatro.

“WISH YOU WERE HERE” dei Pink Floyd tra Musica e Teatro.

Non il solito “Pink Floyd tribute show” per celebrare il 50° anniversario dell’album “Wish You Were Here”, ma un concerto speciale arricchito da un’introduzione al concept e da un’intervista immaginaria a Syd Barrett.

Sul palco, la tribute band Sequencer, a cui sono affidate le esecuzioni dei brani, la giornalista musicale Francesca Mercury in veste di storyteller e l’attore Aldo Carboni nei panni del geniale “diamante pazzo” Syd Barrett, fondatore e anima dei primi Pink Floyd.

Dopo aver portato in scena, nel 2023, uno spettacolo di musica e narrazioni dedicato al 50° anniversario dell’LP “The Dark Side Of The Moon”, la band reggiana – nata nel 1985 – replica il format teatrale con un altro grande album.

Le prossime date della tournée saranno il 7 febbraio al teatro Asioli di Correggio e il 15 febbraio al teatro Ruggeri di Guastalla.