Now Reading
WET FLOOR: Live ON THE ROOFTOP – 14 giugno dal vivo sul tetto del Teatro San Giusepp …

WET FLOOR: Live ON THE ROOFTOP – 14 giugno dal vivo sul tetto del Teatro San Giusepp …

Wet Floor 1

WET FLOOR si esibiranno dal vivo domenica 14 giugno alle 18.30 sul tetto del Teatro San Giuseppe di Brugherio (MB), per sancire la fine del lockdown per i teatri. Se per un concerto “vero e proprio” si dovrà ancora aspettare, il quartetto brianzolo sarà live per questo appuntamento inusuale e simbolico, per il semplice ma grande piacere di suonare assieme.

L’evento vuole porre l’attenzione sull’importanza della musica dal vivo, del grande valore simbolico ed emozionale che ha per la band e per molti altri, soprattutto in questo periodo difficile e delicato.
Il concerto potrà essere seguito anche in diretta streaming dalla pagina Facebook ufficiale del Teatro San Giuseppe.

Per noi personalmente è un modo per fare un passo avanti verso la normalità, tornando a fare quello che più ci piace.

WET FLOOR suoneranno i brani dell’ultimo album ‘LA CITTÀ ERA PIENA DI RUMORE’ uscito venerdì 10 aprile, in pieno lockdown. L’album verrà presentato al Circolo Ohibò di Milano venerdì 18 dicembre (info qui).

‘LA CITTÀ ERA PIENA DI RUMORE’ è il terzo full-length per la band brianzola, che arriva dopo un accurato periodo di gestazione di diversi anni, che ha dilatato la voglia di far sentire la propria voce da parte del quartetto. Dieci tracce per un album intenso, un viaggio tra rock e romanticismo, che racconta il “rumore” di una società sempre più sommersa da stimoli e informazioni in contrasto tra loro, in cui ci si sente vivi o all’esatto opposto, completamente persi.

Ascolta il primo singolo ‘ROCK THERAPY’ > https://youtu.be/xZMyd2mmXCw

WET FLOOR
ON THE ROOFTOP
Domenica 14 giugno – Teatro San Giuseppe – Brugherio (MB)
Inizio concerto ore 18:30

Diretta streaming su www.facebook.com/sangiuseppeonline

www.facebook.com/WetFloorGaragewww.instagram.com/wetfloor.garageband