Now Reading
Vox Beer Park 24 giugno a Nonantola FRANCESCO GUERRA e THOMAS ROMANO duo

Vox Beer Park 24 giugno a Nonantola FRANCESCO GUERRA e THOMAS ROMANO duo

Guerra Romano

VOX BEER PARK      

Musica Cinema Sport Birra e street food

Dopo lo splendido concerto di Rigo’s Cash Machine che ha riportato la musica dal vivo nel vissuto quotidiano, il testimone musicale della rassegna Vox Club di Nonantola passa a Francesco Guerra e Thomas Romano duo per la serata di mercoledì 24 giugno ore 21:30 .

Francesco e Thomas, voce e chitarra, sono cantautori e musicisti modenesi di grande esperienza, maturati nelle scuole, nei laboratori, nei club e nelle piazze del nostro territorio;  esperienza lunga e intensa che li ha portati anche a collaborare con artisti italiani di importante caratura. La loro intesa sul palco è straordinaria, come nelle vita personale, che li ha portati insieme a fondare il progetto CantaMo, un sodalizio artistico che raggruppa un numero importante e sempre più corposo di artisti modenesi, che realizzano brani, cover e soprattutto applauditissimi eventi con finalità benefiche.  Al Vox Club, Guerra e Romano proporranno un concerto in chiave soul, trasportando il pubblico sulle melodie dei grandi autori e interpreti internazionali, da Lucio Battisti a Lucio Dalla, Bob Dylan, Steve Wonder e tanti altri.

Il concerto sarà ad ingresso gratuito.

Il Vox Park è uno spazio aperto, in centro a Nonantola, aperto 7 giorni su 7, dalle ore 18 alle ore 24 che offre gratuitamente la visione delle partite di campionato su maxi schermi posizionati sia all’esterno che all’interno del locale, accompagnati dalla convivialità di una birra fresca, di una piadina romagnola e di altro street food buono e semplice.

Per accedere l’area Vox Park  occorre utilizzo della mascherina, igienizzarsi le mani, rispettare i  distanziamenti fisici.

Il Vox Club sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 24 con ingresso gratuito.

VOX CLUB
Viale Vittorio Veneto, 13 Nonantola (Mo)
Apertura  ore  18:00
Ingresso gratuito