Now Reading
VITTORIA AND THE HYDE PARK – “Handful of rice” è il nuovo singolo

VITTORIA AND THE HYDE PARK – “Handful of rice” è il nuovo singolo

vittoria and the hyde park handful of rice

SONO GIORNI DIFFICILI ORMAI PER TUTTI DA TEMPO.
Ci siamo chiesti più volte cosa fare in questo periodo per poter essere utili. Allietare con la propria arte sui social è sicuramente qualcosa ma abbiamo pensato che, nel nostro piccolo, si potesse far qualcosa in più.

LA NOSTRA “MANCIATA DI RISO”.
Abbiamo deciso di donare, a chi lo vorrà, il nostro nuovo singolo per aiutare tutti insieme gli ospedali delle città dove viviamo. Gabri è di Brescia, Lore di Bergamo, Viky e Sil di Milano. Siamo in piena zona rossa e le ambulanze non fanno che passare qui fuori dalle finestre, ogni giorno.

NEL CASSETTO, DA MESI, AVEVAMO UN NUOVO BRANO.
Handful of Rice è una canzone a cui teniamo in modo particolare. È la prima, dopo lo scorso album, che segna il passaggio ad una veste nuova e che ci porterà al prossimo disco.

FRANCESCA FERRAGNI E LA DONAZIONE.
In questa occasione, abbiamo anche avuto il piacere di condividere il piccolo schermo con l’amica Francesca Ferragni: la guest star del video. Così è nata l’idea della donazione!
Il singolo Handful of Rice (manciata di riso) lo puoi scaricare GRATUITAMENTE dal nostro sito, insieme alla possibilità di fare una donazione.
Ci vediamo sul nostro sito VHPofficial.com

i vittoria and the hyde park orig 3