Now Reading
VIOLETTA ZIRONI: le date rimandate ad aprile

VIOLETTA ZIRONI: le date rimandate ad aprile

Violetta Zironi

VIOLETTA ZIRONI le due date italiane rimandate ad aprile. I ticket acquistati restano validi.

26.04 – CIRCOLO OHIBÒ, MILANO
27.04 – LE MURA, ROMA

Prevendite solo su DICE

A causa dell’attuale emergenza sanitaria che ha colpito il Nord Italia RADAR Concerti comunica che le date di VIOLETTA ZIRONI sono state posticipate ad Aprile.

Nuove date:
26/04 Circolo Ohibò MILANO
27/04 Le Mura ROMA

Importante: i biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date, prevendite disponibili solo su DICE
 
La musica di Violetta Zironi racconta un talento incredibile, capace di trascinare l’ascoltatore in un viaggio tra la tradizione musicale francese e la delicatezza di una chitarra acustica, addolcita da rintocchi di musica classica.  Nata in Italia, negli ultimi anni ha vissuto a Londra, seguendo così il richiamo di quel folk internazionale da sempre in cima alle sue influenze. Oltre a far fiorire il suo songwriting profondo e confessionale, la distanza l’ha portata a riscoprire un background musicale italiano anche nelle sue canzoni. Il debut EP del 2017 Half Moon Lane e il successivo Scenes From My Lonely Window (2019)hanno conquistato la critica di settore, portandola a suonare in festival internazionali come il SXSW e l’Eurosonic.
 
Il nuovo singolo When I Wake apre un nuovo capitolo del personalissimo viaggio fatto anche di cinema: per Violetta Zironi è in arrivo anche il suo secondo film, dopo l’esordio de Il Flauto Magico di Piazza Vittorio.

Una malinconia sognante, per un talento italiano amatissimo in tutta Europa: Violetta Zironi è destinata a incantare il pubblico di casa, ancora una volta.

Per chi volesse chiedere il rimborso, avrà tempo fino al 4 Marzo 2020 con le seguenti modalità:
Il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo help@dice.fm entro il giorno 4 Marzo 2020 e verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto da 5 a massimo 10 giorni lavorativi dopo la richiesta.