Now Reading
V ADUNATA FEUDALESIMO E LIBERTÀ posticipata al 29 maggio 2021

V ADUNATA FEUDALESIMO E LIBERTÀ posticipata al 29 maggio 2021

Adunata FEL

Posticipato al 2021 il raduno nazionale di tutti i sodali di Feudalesimo e Libertà, che vede come nuova data sabato 29 maggio, presso la stessa location, il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Tra menestrelli, spettacoli e contese, tante nuove sorprese sul palco per questa edizione posticipata all’anno nuovo.

I biglietti già acquistati in prevendita per l’edizione 2020 rimangono validi per l’edizione 2021, a prescindere da eventuali maggiorazioni di prezzo. Rimane disponibile la possibilità di rimborso sui siti dei circuiti ufficiali di prevendita entro il 30 giugno 2020.

A breve dettagli sulle prevendite per la nuova data.

 Viduta la cieca fide che ogne anno ponete nelle sacre azioni de lo Imperatore, ci teniam assai a premiar li nostri sodali più pugnacei e battaglieri, permettendogli d’esser li primi a varcar l’uscio dell’Adunata pello venturo anno!

In questi mesi cercherem de laborare a una novella e ventura edizione dell’Adunata per render lo venturo raduno il più schioppettante e feudale possibile, in modo tal che codesto periodo de ammorbamenti e tristi die diventi solo un lontano recordo de nefasti tempori passati!

Feudalesimo e Libertà è un “partito politico” per il ripristino dei diritti feudali in Italia e in Europa, nato nel mese di Dicembre dell’A.D. MMXII.

Suoi principali obiettivi sono la riconquista della Terra Santa, il ritorno al Sacro Romano Impero, la restaurazione della Santa Inquisizione e il ripristino della servitù della gleba, con l’introduzione del reato di disoccupazione.

Oltre che nelle Crociate e nei roghi di streghe o eretici, FeL s’impegna quotidianamente nella denuncia della moderna corruzione morale tramite Musoliber (Facebook), ove ha raccolto oltre 650 mila sodali pronti a pugnare per ridare il legittimo trono all’Imperatore del Sacro Romano Impero!

www.adunata.live – www.facebook.com/adunatafel

V ADUNATA FEUDALESIMO E LIBERTÀ

NUOVA DATA!

Sabato 29 maggio 2021 – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)