Now Reading
UNLEASH THE ARCHERS cancellato il tour europeo

UNLEASH THE ARCHERS cancellato il tour europeo

Comunichiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’intero tour europeo degli UNLEASH THE ARCHERS in programma per l’autunno 2021 stato cancellato e pertanto anche la data italiana del 14 dicembre 2021 al Legend Club di Milano.
E’ possibile richiedere il rimborso monetario dei biglietti acquistati entro il 19 novembre qui: https://www.rimborso.info/

Ecco la dichiarazione della band: “Siamo dispiaciuti nel dovervi dare altre cattive notizie a causa della pandemia. Considerando le raccomandazioni del nostro management, del nostro agente e della nostra etichetta, abbiamo dovuto prendere la decisione di cancellare il nostro tour ‘Soulbounding Across Europe’ in programma per questo autunno. Alla luce dei recenti cambiamenti delle normative relative al COVID-19 in tutta l’Europa continentale, siamo giunti alla conclusione che la scelta più sicura è annullare il tour, piuttosto che correre il rischio di rimanere bloccati o dover interrompere il tour a metà. Onestamente, questa è la decisione più difficile che abbiamo mai dovuto prendere come band, e abbiamo lottato per giorni prima di renderci finalmente conto che tenere il tour non sarebbe stato possibile. Volevamo tanto venire a suonare ‘Abyss’ dal vivo per tutti i nostri fan europei e sarebbe stato un modo fantastico per concludere quello che per noi si era trasformato in un anno fantastico, ma ora dovremo aspettare che le cose siano più stabili e sicure”.

La cantante Brittney Slayes commenta: “Mi sento come se avessimo attraversato le fasi del lutto… e non lo dico alla leggera. Negazione, rabbia, contrattazione, depressione e ora finalmente, accettazione. Volevamo tanto fare questo tour. Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere felici i nostri fan, ma speriamo che capiscano perché abbiamo dovuto annullare. Speriamo di trovare un modo per porre presto rimedio a tutto questo. Al momento non ci sono piani per riprogrammare il tour, poiché speravamo di prenderci il 2022 come pausa dia live per scrivere nuovo materiale, ma dovremo rivalutare quel piano alla luce di questa situazione e vedere cosa possiamo fare. Speriamo un giorno di tornare nel vostro bellissimo continente con il COVID-19 alle spalle e suonare dal vivo per tutti voi!”