Now Reading
Tutto Molto Bello  con Hana Bi presenta “Aspettando Tutto Molto Bello 2015” 20-6-2015

Tutto Molto Bello  con Hana Bi presenta “Aspettando Tutto Molto Bello 2015” 20-6-2015

Sabato 20 giugno dalle 15
Tutto Molto Bello in collaborazione con Hana Bi presenta
Aspettando Tutto Molto Bello 2015
“una rabona sul mare, il nostro disco che suona”
otto etichette si sfideranno sulla spiaggia di Marina di Ravenna tra concerti, radiocronaca e gioco di sponda tre contro tre!
un evento a cura di Sfera Cubica, Locomotiv Club e Modernista
#aspettandoTuttoMoltoBello

Sbarca in Romagna per un appuntamento speciale Tutto Molto Bello, il primo torneo di calcetto per etichette indipendenti (e non solo!), in programma per il quinto anno con la sua tradizionale edizione sabato 12 e domenica 13 settembre nel parco del DLF. 

Dopo aver reso omaggio a Giacomo Bulgarelli con il nuovo logo, il celebre torneo di calcetto, organizzato da Sfera CubicaLocomotiv Club Modernistava in trasferta per uno speciale appuntamento estivo sulla spiaggia dell’Hana Bi di Marina di Ravenna, nota meta estiva della musica indie nazionale e internazionale che ospiterà 
“ASPETTANDO TUTTO MOLTO BELLO”
in programma il 20 giugno dalle 15 fino a notte tarda.

Garrincha dischi, La Fabbrica, Libellula, Phonarchia dischi, Promoters All Stars, To lose la track, Trovarobato, Unhip Recors sono le otto etichette (tra storiche e new entry) che si sfideranno dalle 15 in una gabbia da street soccer posizionata sulla spiaggia, tra gioco di sponda e senza portieri. Si tratta di un torneo veloce e tecnico, con la palla che non esce mai dal campo di gioco, con l’immancabile accompagnamento musicale e la cronaca in campo di Francesco Locane per Radio Città del Capo di Bologna. 

Dalle 20 si terranno i live proposti dalle etichette partecipanti con La MaisonMatteo Toni e Girless & The Orphan. Ospiti (o arbitri?) d’onore di questo primo appuntamento di Aspettando Tutto Molto Bello sono i Ninos du Brasil, la furiosa electro-batucada del duo di Nico Vascellari e Nicolò Fortuni.

Tutto Molto Bello fa parte di bè bolognaestate 2015, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna.
 Ingresso libero e gratuito
Viale della Pace 452g / Marina di Ravenna

#aspettandoTuttoMoltoBello
Per info: press@sferacubica.it


Segui gli aggiornamenti sul FB ufficiale di Tutto Molto Bello
Evento FB Aspettando Tutto Molto Bello