Now Reading
TRICKY: un’unica data italiana per presentare il nuovo disco FALL TO PIECES

TRICKY: un’unica data italiana per presentare il nuovo disco FALL TO PIECES

Tricky

TRICKY un’unica data italiana per presentare il nuovo disco FALL TO PIECES in uscita il 4 settembre per False Idols

SPRING TOUR 2021
27.02 – Magazzini Generali, MILANO

Prevendite solo su DICE dal 24.07 alle 10: link.dice.fm/SBDIGcPOY7

Ascolta “Fall Please feat. Marta”: youtu.be/yAEiIF5parQ

RADAR Concerti presenta TRICKY. L’artista britannico sarà in Italia per un’unica e imperdibile data il 27 febbraio ai Magazzini Generali di Milano, in cui presenterà il quattordicesimo album Fall To Pieces, in uscita il 4 settembre per la sua etichetta False Idols e anticipato dal singolo Fall Please.

Impegnato da oltre tre decadi in una carriera musicale sempre molto prolifica, nell’ultimo anno Tricky ha pubblicato l’EP “20,20” e la sua acclamatissima autobiografia “Hell Is Round The Corner”. Il nuovo disco Fall To Pieces, registrato a Berlino nel tardo 2019, è un album ingannevole, in cui ogni brano finisce inaspettatamente per lasciare spazio al successivo senza preavviso. Testi oscuri e densi s’innalzano su synth e sample distorti. Il singolo Fall Please, anticipatore del disco, s’ispira al go-go di Washington D.C. e ha sorpreso persino Tricky, che l’ha scritto: “with most of my
stuff, there’s nothing else like it around. But with ‘Fall Please’ I’ve managed to do something I’ve never been able to before, which is that everyone can feel it – even people who don’t know my music. It’s my version of pop music, the closest I’ve got to making pop.” 

Fall Please nasce in un periodo di riflessione e riassestamento, durante il quale l’artista si è chiesto: “dovrei combattere o affondare con la nave?”. La risposta di Tricky a sè stesso è una e semplice: “You’ve gotta fucking get up and fight. Right now I’m in fight mode. And I feel really good. I do.”

Prevendite solo su DICE dal 24.07 alle 10: link.dice.fm/SBDIGcPOY7

ABOUT DICE
Nata a Londra nel 2014, DICE ha trasformato il modo in cui i fan scoprono e comprano i biglietti per gli eventi di tutto il mondo. Mentre la mission “get people out more” resta in stand-by, il lancio di DICE TV connette fan con show in livestream personalizzati ed eventi da remoto.