Now Reading
Tre nuovi singoli targati FUTURA DISCHI

Tre nuovi singoli targati FUTURA DISCHI

Futura dischi

FUTURA DISCHI tre nuovi singoli targati Meli, Costiera e idontexist

La musica dal vivo tornerà, con la magia e i tremori di una nuova, bellissima prima volta.
Le note del nostro secondo primo concerto risuoneranno a lungo nelle nostre menti, così come il sudore e gli abbracci riapriranno le porte a sensazioni ora lontane.
 
In questo momento complicato per la nostra comunità e per la nostra quotidianità, la musica deve continuare a vivere, alimentando il fuoco di quella curiosità artistica e di quella sensibilità musicale che ora rischiano di essere tenute in ombra. Nuove canzoni, nuovi ascolti e nuove scoperte.
 
FUTURA DISCHI, come segno di responsabilità e di rispetto verso artisti, pubblico e addetti del settore, ha deciso di non fermarsi, dando un segnale di positività e di vicinanza. Lo fa nella maniera più semplice: per tre venerdì consecutivi, tre nuovi singoli di tre artisti diversi.
 
Oggi venerdì 13 è il turno di Meli, presente nel nuovo singolo di Mameli Mappa. Dopo il successo del debut album PleaseWait, capace di collezionare oltre 2 milioni di stream su Spotify. il poeta urbano di casa Futura torna con un featuring, prestandosi a un collega, un amico, un fratello della stessa terra.

Ascolta Mameli – Mappa (feat. Meli): https://spoti.fi/2U1bpSm
 
Venerdì 20 è in uscita il nuovo brano dei CostieraCane nero. Il singolo racconta tra incastri elettronici e soul la sensazione di spaesamento e di percepirsi incompiuti. La melanconia dell’ansia di una generazione che va a letto senza riuscire a dormire, che salta il pranzo, che si sente inadatta tra la folla, che non è in grado di affrontare i propri guai.
 
Venerdì 27 sarà il turno di Berghain, singolo di idontexist, nuovo progetto targato Futura Dischi. Tra atmosfere elettroniche, rime fittissime e bassi acidi, tutto viene amplificato in un richiamo al locale culto berlinese: c’è confusione, fuori e dentro. 
 
Abbiamo deciso di non fermarci.
Crediamo che, in un momento come questo, sia un nostro dovere continuare a pubblicare tutta la nuova musica che possiamo far uscire. Pensiamo sia una forma di rispetto e di solidarietà verso tutti gli artisti / produttori / addetti ai lavori che ora non possono andare in studio, e/o sono in qualche modo impossibilitati di esprimere la propria creatività, portare avanti i loro progetti.
Nelle prossime settimane e fino al 3 aprile vi riempiremo di musica nuova, annunciando nuovi ingressi e graditi ritorni.
 

La label e i suoi artisti

FUTURA DISCHI
Futura Dischi nasce in un pomeriggio di febbraio nel 2018. Contemporaneità, nelle canzoni e nel modo di comunicare. La testa e l’ufficio a Milano, il cuore a Napoli.  Con le prime release supera i 3 milioni di ascolti in meno di un anno.
Al centro di Futura s’intravedono i contorni più promettenti della musica italiana, quella nuova e indipendente.

Artisti: I Segreti, Costiera, Cardo, Meli, cecilia, idontexist

facebook.com/futuradischi/
 / instagram.com/futuradischi/