Now Reading
TONY MILLS FESTIVAL e come contribuire alla raccolta fondi

TONY MILLS FESTIVAL e come contribuire alla raccolta fondi

Il Tony Mills Festival è una celebrazione della vita e della musica di Tony Mills, noto cantante rock inglese (Shy, Siam, TNT, Docker’s Guild), a cui è stato diagnosticato un cancro terminale nell’aprile del 2019. Organizzato dalla Black Swan Productions, il festival si terrà sabato 21 settembre 2019 presso il Luppolo Saloon a Roletto (TO), dalle 15:15 alle 23:30, nel contesto di un Motoraduno di tre giorni. Una grande squadra internazionale è al lavoro da mesi per rendere il festival davvero speciale:

  • Sette fantastici gruppi da tutta Italia, selezionati da un team di etichette discografiche internazionali: Pawns in Chess (blues rock), Vain Vipers (glam metal), Ride On (hard rock), Elysium (symphonic metal), Walls of Babylon (prog metal), 17 Crash (glam/AOR) e Docker’s Guild (prog/AOR). Le prime sei band suoneranno una selezione di materiale originale e di canzoni di Tony Mills estratte dai suoi diversi progetti. Il festival chiuderà con una rara esibizione da headliner del progetto Docker’s Guild, che presenterà uno spettacolo speciale realizzato esclusivamente con materiale cantato da Tony Mills (Docker’s Guild, Shy, TNT e opere soliste).
  • Sette etichette discografiche internazionali che hanno donato tempo e denaro per la causa fornendo gruppi o donando centinaia di CD e merchandizing per la raccolta fondi: Avalon/Marquee (Giappone), Battlegod Productions (Australia), Black Swan Records (Italia), Lion Music Record Company (Finlandia), Rock Company (Olanda), Rockshot Records (Italia) e Volcano Records (Italia).
  • Sostegno ufficiale delle amministrazioni: Patrocinio della Città Metropolitana di Torino e del Comune di Roletto, Riconoscimento della Città di Pinerolo e sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
  • Dodici media partners che lavorano da mesi all promozione dell’evento: Groovin’Il Portale della Musica Pinerolese, com, The Mayfair Mall Zine, MelodicMetal.it, MelodicRock.it, Metal Hammer, Il Nuovo Monviso, Pinerock, Rock Hard, TRS Radio, TrueMetal.it e Le Valli.
  • Sette sponsors a supporto del festival: L’Alpina Pasticceria, Biker Lady Photography, Brutus Vox Music, Farmacia Vasario, Dall’Ottico, Rocker – Dischi, Cinema & Prevendite e Valpedil.
  • Una raccolta fondi tramite il banchetto della Black Swan Productions e una lotteria con ricchissimi premi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
  • Un negozio di crowdfunding a favore della famiglia Mills.

COME CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA FONDI
E’ in corso un enorme sforzo di raccolta fondi per raccogliere quanti più soldi possibili per la ricerca sul cancro in Italia e per sostenere la famiglia Mills. Per favore mostra il tuo affetto per Tony e sostieni la causa!  

  1. Se vuoi che la tua donazione vada alla famiglia Mills, tutto ciò che devi fare è acquistare i CD e il merchandising offerti dalle etichette. Tutti i fondi andranno alla famiglia Mills per aiutare Tony Mills con le sue terapie. SCADENZA: 30 settembre 2019. Tutti gli acquisti verranno spediti a ottobre 2019.
  2. Se vuoi che la tua donazione vada alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, devi venire al festival e donare allo stand FPRC, acquistare merch allo stand Black Swan, mangiare e bere al salone Luppolo e partecipare alla lotteria. Tutti i fondi andranno alla FPRC

Vi aspettiamo, venite al festival a sostenere la causa e siate generosi! Tony Mills e la ricerca sul cancro hanno bisogno di voi. E se non potete, contribuite tramite il crowdfunding.
DISCLAIMER: il Tony Mills Festival è ufficialmente supportato dalla famiglia Mills, ma Tony Mills NON apparirà.
SITI
Sito Ufficiale: http://blackswan-musicschool.com/tony_mills_festival
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/tonymillsfestival
Negozio Crowdfunding: https://dockersguild.com/tony-mills-festival-crowdfunding