Now Reading
Tony MacAlpine – Data unica Lunedì 30 marzo 2020 a Rovellasca (CO)

Tony MacAlpine – Data unica Lunedì 30 marzo 2020 a Rovellasca (CO)

Tony MacAlpine

Unica data italiana per il virtuoso chitarrista Tony MacAlpine, che sarà dal vivo lunedì 30 marzo 2020 al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (CO). Prevendite disponibili sul circuito ufficiale DIYTicket.

Tony MacAlpine è ampiamente noto come un virtuoso della chitarra che è altrettanto abile alle tastiere. Edge of Insanity, uno dei suoi dodici album da solista, è ancora considerato uno dei dieci migliori album di chitarra di tutti i tempi. Oltre al suo lavoro solista, Tony ha anche fatto parte di numerosi super gruppi rock tra cui Planet X con Derek Sherinian e Virgil Donati, PSMS (Portnoy / Sheehan / MacAlpine / Sherinian), così come il CAB nominato ai Grammy con il bassista Bunny Brunel e il batterista Dennis Chambers. Mac Alpine ha anche trascorso sette anni a suonare chitarra e tastiere nella band itinerante di Steve Vai.

A seguito di una battaglia contro il cancro nel 2015 e del 2016, Tony riprende un buono stato di salute e rilascia il suo ultimo album Death of Roses il 1 settembre 2017, con un tour nordamericano tra settembre e ottobre.

Tears Of Sahara  > https://youtu.be/OBgaksTijkQ
Square Circles (con Jeff Loomis) > https://youtu.be/J6inVxYTalE
A Change Of Season (con Portnoy-Sheehan-Sherinian) > https://youtu.be/ACWiKkMYTTk

Tour Line-up:
Emil Werstler (Daath, Chimera, PRS)
Conner Green (Haken)
Richie Martinez (Arch Echo)

www.tonymacalpine.com
www.facebook.com/tonymacalpineofficial

TONY MAC ALPINE
Lunedì 30 marzo – Dedolor Music Headquarter – Rovellasca (CO)
Biglietto € 15 + prev. su www.diyticket.it