Now Reading
TOM WALKER finalmente in Italia: MARCO MENGONI special guest della data di Milano!

TOM WALKER finalmente in Italia: MARCO MENGONI special guest della data di Milano!

Tom Walker, il breakout artist inglese che ha avuto più successo nel mondo in questo 2018
con la bellissima ballad “Leave A Light On”, doppio disco di platino
con oltre 167 milioni di stream e visualizzazioni a livello globale,
arriva finalmente in Italia con il nuovissimo singolo, “Angels
che anticipa “What A Time To Be Alive”,
il suo album di debutto in uscita il primo marzo via Sony Music.
 
special guest: MAISIE PETERS
 
MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE | FABRIQUE – MILANO
www.fabriquemilano.it
 Via Gaudenzio Fantoli, 9, MI
Biglietto: 22,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it
 
GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE | MONK – ROMA
www.monkroma.it
Via Giuseppe Mirri, 35, RM
Biglietto: 20,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it e www.i-ticket.it
– Ingresso riservato ai soci con tessera Arci –
 
SPECIAL GUEST DEL CONCERTO DI TOM WALKER AL FABRIQUE DI MILANO:

Una collaborazione inedita, che troverà spazio nel prossimo disco di Mengoni, “Atlantico”, dove Marco e Tom Walker saranno i protagonisti di “Hola”, una delle 15 tracce disponibili dal 30 novembre su etichetta Sony Music. Alla release dell’album, seguirà “ATLANTICO FEST – Attraversa la musica”, tre giorni di eventi a Milano a partire da giovedì 29 novembre. Per la prima volta un progetto musicale si traduce in occasioni di incontro, osservazione e condivisione, un nuovo modo di ascoltare attraverso diverse experience rivolte a tutto il pubblico.
 

 

radio partner del tour
 
Dopo l’enorme successo di “Leave A Light On” – in cima all’airplay radiofonico in Italia per mesi, #1 su iTunes in 16 Paesi, 1 milione e 800mila copie vendute nel mondo e 167 milioni di streaming su Spotify – e come anticipazione del nuovo lavoro, il 7 settembre il cantautore ha pubblicato in digitale il nuovo emozionante singolo “Angels”, prodotto da Mike Spencer (già con gli Years and Years).
Il titolo dell’album, “What A Time To Be Alive”, è tratto da una delle più belle canzoni d’amore di Walker, “Blessings”, ed è indicativo dell’ottimismo di fondo che permea questa raccolta di 12 tracce scritte da Tom da solo o in collaborazione e cantate con il suo inconfondibile timbro vocale.
Una delle particolarità di Tom Walker è il modo in cui i suoi brani riescono ad entrare in sintonia con i fan. Tom è stato letteralmente sommerso dalle reazioni sui social e anche dal vivo per “Leave A Light On”. già diventato un pezzo immancabile ai matrimoni. Altra canzone da evidenziare è “Now You’re Gone” con il featuring di Zara Larsson. Mentre “Leave A Light On” ha fatto conoscere Tom come rivelazione globale, il suo album senza dubbio consolida la sua reputazione come uno degli artisti più entusiasmanti che ci siano al giorno d’oggi.
 
TOM WALKER: www.iamtomwalker.com | www.facebook.com/IamTomWalker | twitter.com/iamtomwalker | www.instagram.com/iamtomwalker | www.youtube.com/user/TomWalkerVEVO
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | twitter.com/COMCERTO | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it