Now Reading
ANNULLATO – TOBIAS JESSO JR. TEATRO QUIRINETTA ROMA 23/5 E Milano al Biko 22/5

ANNULLATO – TOBIAS JESSO JR. TEATRO QUIRINETTA ROMA 23/5 E Milano al Biko 22/5

Comcerto è spiacente di annunciare la cancellazione del tour italiano di Tobias Jesso Jr. a causa di sopraggiunte circostanze imprevedibili e indipendenti dalla volontà dell’organizzazione.

Nello specifico annullata la data del 22 Maggio al Biko di Milano e quella del 23 Maggio al Teatro Quirinetta di Roma.

Comcerto e Tobias Jesso Jr. stanno già lavorando per proporre presto nuove date.

Il rimborso dei biglietti per le date di TOBIAS JESSO Jr. potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, a partire dal 19 Maggio entro e non oltre il 22 Giugno 2015. 

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita. 

SABATO 23 MAGGIO 2015

TOBIAS JESSO JR. in Concerto
TEATRO QUIRINETTA
Via Marco Minghetti, 5
CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 15EU

TOBIAS JESSO JR.
La storia di Tobias Jesso Jr. è una storia particolare: dopo aver vissuto per anni a Los Angeles cercando di fare carriera come autore di canzoni pop, si è riscoperto compositore per se stesso una volta tornato nella propria casa (grazie alla complicità dell’ex-Girls JR White). Ci racconta infatti: “nel 2008 mi sono trasferito a Los Angeles per suonare il basso per un cantante pop. Quel lavoro non ha funzionato, ma sono rimasto a Los Angeles per quattro anni. Sono tornato a Vancouver perché a mia madre era stato diagnosticato un cancro (sta meglio adesso). Ho scritto la maggior parte delle canzoni del mio album Goon sul tempo trascorso a Los Angeles.” Nel 2012 Chet “JR” White, bassista dei Girls, riceve una demo proveniente da Vancouver, una piano ballad chiamata Just a Dream, il cui autore è appunto Tobias Jesso Jr.

La canzone colpisce immediatamente White, che subito invita Tobias Jesso Jr. a Los Angeles per registrare. A proposito di Just a dream dice: “La prima canzone che ho scritto su piano è stata ‘Just A Dream’. È stato anche uno dei miei primi tentativi di canto. Ho registrato il demo, e ne ho fatti un paio in più. Poi ho inviato i demo a JR White [Girls], che aveva prodotto uno dei miei dischi preferiti degli ultimi anni (ed era anche lui su True Panther). Poco dopo, mi ha chiesto di andare a San Francisco per registrare un album.”

Dopo tanto studio, quasi 12 ore al giorno di lezioni di pianoforte con l’obiettivo di affinare sempre più la propria tecnica, il 2014 ha dato i primi frutti di questo lavoro: True Love, poi Without You e infine a metà novembre Hollywood – prima vera registrazione in studio – che anticipa il debut album Goon. Solo tre ballate al piano che però colpiscono per l’emotività e la sincerità dei messaggi. Paragonato da molti al Lennon solista, Tobias ha la capacità toccare l’ascoltatore direttamente al cuore: una dote che hanno in pochi e che appartiene solo ai più grandi.

http://www.tobiasjessojr.com