Now Reading
THE VERY BEST OF JOHN WILLIAMS LIVE IN CONCERT AD OTTOBRE

THE VERY BEST OF JOHN WILLIAMS LIVE IN CONCERT AD OTTOBRE

MATTHIAS G. KENDLIGER E LA SUA ORCHESTRA DI 70 ELEMENTI
PRESENTANO
THE VERY BEST OF JOHN WILLIAMS
LIVE IN CONCERT
AD OTTOBRE – PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA UN VIAGGIO MAGICO ATTRAVERSO LE COLONNE SONORE INDIMENTICABILI PER INTERE GENERAZIONI

Da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones, da Superman a Jurassic Park: un viaggio musicale nel mito di John Williams. Il repertorio del genio della musica cinematografica per la prima volta in Italia con un’orchestra di 70 elementi. Daniel Simon – Produttore dello spettacolo – e Matthias G. Kendliger – Direttore dell’orchestra di 70 musicisti – presentano  con ZED!, per la prima volta in Italia, Il meglio di John Williams dal vivo in concerto.

Kendlinger e la prestigiosa K&K Philharmonic con una magistrale esecuzione condurranno gli spettatori italiani in un viaggio nell’affascinante mondo di Williams. Attraverso lo spazio alla velocità della luce, nelle profondità del mare e nella magia della musica: un concerto dal vivo emozionante e potente. John Williams, il compositore di musica da film di maggior successo di sempre, ha lavorato con registi leggendari: Steven Spielberg e George Lucas. Nella sua carrieara ha ricevuto 5 Oscar, 4 Golden Globe, 24 Grammy ed è stato nominato a livello internazionale più di 100 volte. Fondata da Kendlinger nel 2002 la K&K Philarmonic ha suonato nelle principali sale da concerto europee, come il KKL Luzern, il Musikverein a Vienna e l’Elbphilharmonie Hamburg, nonché    a Berlino, Copenaghen, Oslo e Stoccolma; è stata nominata la migliore orchestra itinerante d’Europa, con un percorso in musica di oltre 100 concerti all’anno che ha già toccato19 Paesi, più di 130 Città e che è stata applaudita da oltre 2.000.000 di spettatori.

Ecco le 6 date italiane di The Very Best Of John Williams:
sabato 15 Ottobre 2022 Teatro Verdi Firenze
domenica 16 Ottobre 2022 Teatro Dal Verme Milano
lunedì 17 Ottobre 2022 Teatro Colosseo Torino
martedì’ 18 Ottobre 2022 Gran Teatro Morato Brescia
mercoledì 19 Ottobre 2022 Teatro Europauditorium Bologna
giovedì 20 Ottobre 2022 Gran Teatro Geox Padova
Il tour, rimandato a causa della pandemia, arriverà finalmente in Italia!