Now Reading
The Bouncing Souls confermati al BAY FEST 2021

The Bouncing Souls confermati al BAY FEST 2021

bay fest 2021

Bay Fest 2021 prende sempre più corpo, HUB Music Factory & LP Rock EVENTS stanno annunciando le band che comporranno il cartellone 2021 del più importante festival punk-rock italiano, un lavoro in continuo aggiornamento per riconfermare tutti i gruppi previsti nell’edizione 2020 (annullata) e rendere il BAY FEST 2021 ancora più ricco di musica e attività. Il terzo gruppo riconfermato per il prossimo anno, The Bouncing Souls, andranno ad occupare uno slot nel bill che vede già protagonisti Bad Religion e The Circle Jerks.

THE BOUNCING SOULS
Questa band del New Jersey ha contribuito alla storia del punk anni ’90, nati su sonorità di strada à la “Oi punk” negli anni il gruppo ha virato verso un Punk-Rock melodico che ha regalato loro grandi successi e soddisfazioni: ancora oggi album come “Hopeless Romantic” e “How I spent my summer vacation” vengono considerati importanti dischi del genere.
Quest’anno il gruppo compie trenta anni di attività celebrati con un interessante libro sui protagonisti di primo e secondo piano della cultura punk e hardcore della costa est, memorie raccolte in foto, flyers, manifesti e arte di strada. Rimanendo nella stretta attualità, per The Bouncing Souls come per tantissimi altri, questo periodo significa fronteggiare un’emergenza umana, sanitaria e lavorativa: insieme ad un altro gruppo, Hot Water Music, hanno organizzato una lotteria di solidarietà (informazioni: bouncingsouls.com/raffle/)

BAD RELIGION
THE CIRCLE JERKS
THE BOUNCING SOULS
confermati al BAY FEST 2021 che si terrà a BELLARIA (Igea Marina – Rimini)_
Giovedì 12 Agosto 2021
Venerdì 13 Agosto 2021
Sabato 14 Agosto 2021
Nei prossimi giorni verranno annunciate altre band confermate del cartellone 2021
Per informazioni    www.bayfest.it   &  www.hubmusicfactory.com