Now Reading
THAT’S A PARTY, DAVVERO! 10 ANNI  di DAVVERO COMUNICAZIONE Evento live 3 OTTOBRE a Fae …

THAT’S A PARTY, DAVVERO! 10 ANNI  di DAVVERO COMUNICAZIONE Evento live 3 OTTOBRE a Fae …

THAT’S A PARTY, DAVVERO! 
10 ANNI  di DAVVERO COMUNICAZIONE

Evento live il 3 ottobre al Mens Sana di Faenza
all’interno del cartellone del MEI 2015

con  
VENTRUTO, GIANMARIA SIMON, IBREVIDIVERBI , 
PROCLAMA , KELEVRA, ENDLESS HARMONY, 
NNEBIA , OVERDOSE

Davvero comunicazione compie 10 anni e festeggia con un evento dedicato al prossimo #nuovoMEI2015 di Faenza, il meeting degli indipendenti che da oltre un ventennio promuove e valorizza le realtà dedicate alla musica indipendente. L’agenzia di comunicazione fondata nel 2005 da David Bonato (a cui sono collegate un’etichetta discografica – la Vrec, una casa editoriale ed un’agenzia di promo booking), organizzerà sabato 3 ottobre una speciale serata intitolata “That’s a party, davvero!” presso il locale Mens Sana in via San Giovanni Bosco 1 a Faenza. Dalle 20:30 per tutta la notte saranno presentate le nuove proposte dell’agenzia, le iniziative editoriali e la nuova compilation del Festival “Pistoia Blues Next Generation” che comprende 32 nuovi artisti tra il blues ed il rock pop.  Presenta la serata Giulia Guandalini (speaker di KRock Radiostation e cantante/chitarrista delle Roipnol Witch). Durante l’evento interverrà anche il patron del MEI, Giordano Sangiorgi. Ingresso libero e gratuito. 

Ecco nel dettaglio la scaletta degli interventi musicali:
20:30 VENTRUTO – Cantautore pugliese residente a L’Aquila: il brano ”Il pregiudizio” feat. Gang è nella compilation del Pistoia Blues. Presenta alcuni brani del suo secondo album “Positività Sociale” (Latlantide/Edel)
21:00 GIANMARIA SIMON – Cantautore toscano: ”Lo chiamerei Goliardo” è nella compilation del Pistoia Blues. Presenta alcuni brani del suo album “L’ennesimo Malecon” (Vrec/Audioglobe)
21:30 IBREVIDIVERBI – duo acustico veneto. Utilizzano voci, chitarre e loopstation in maniera originalissima. Presentano il loro nuovo singolo “Non si può”. 
22:00 PROCLAMA – Band pop rock torinese. ”Instabile” è nella compilation del Pistoia Blues. Presentano il nuovo singolo “America” in attesa del loro secondo album ufficiale.
22:30 KELEVRA – Band pop rock fiorentina. ”Fino a qua tutto bene” è nella compilation del Pistoia Blues. Presentano alcuni brani del loro nuovo album in uscita dopo il bell’esordio “Beati voi che non capite niente” (Vrec/Audioglobe)
23:00 ENDLESS HARMONY – Giovanissima band veronese. ”Independent” è nella compilation del Pistoia Blues. Presentano alcuni brani del loro prossimo esordio “Hyperspace” (Vrec/Audioglobe) prodotto da Pietro Foresti.
23:30 NNEBIA – Band alternative rock mantovana. Presentano il loro nuovo album “Alto Tradimento” in uscita per Vrec/Audioglobe.
00:00 OVERDOSE – Trio veronese di musica grunge. presentano il loro nuovo album “1991”, esordio dal profondo sound di Seattle.

Info: www.davverocomunicazione.com