Now Reading
TERESA MANNINO IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO @ Celebrazioni Bologna 1/5-2-2023

TERESA MANNINO IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO @ Celebrazioni Bologna 1/5-2-2023

Dall’1 al 5 febbraio Teresa Mannino torna al Teatro Celebrazioni di Bologna con cinque date sold out del suo nuovo spettacolo Il giaguaro mi guarda storto.

«Ritorno sui palchi dei teatri piena di desideri, racconti e interrogativi. Il primo desiderio è quello di ritrovarvi, scambiare sguardi con ogni spettatrice e con ogni spettatore seduto in platea dalla prima all’ultima fila, nessuno escluso, per scoprire chi siamo diventati dopo questa assenza epocale. Dai racconti d’infanzia alla difficile relazione che abbiamo con l’attesa, dalla perplessità nei confronti degli animali umani alla stima per le formiche, il filo conduttore sarà il desiderio, stupore vitale che accende sogni, infuoca cuori e libera movimento. Durante il nostro incontro potrete danzare con me, guardare in silenzio, fare domande o dare risposte. Potrete anche chiudere gli occhi, ascoltare le mie parole come fossero una ninna nanna e addormentarvi, l’importante è non smettere di sognare e tenere gli occhi ben aperti una volta fuori dal teatro». Teresa Mannino

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).