Now Reading
TANKARD pubblicano Beerbarians dal nuovo album Pavlov’s Dawgs

TANKARD pubblicano Beerbarians dal nuovo album Pavlov’s Dawgs

Anche dopo quarant’anni vissuti al massimo in nome dell’heavy metal, non c’è modo di fermare il treno a tutta birra dei TANKARD. Giusto in tempo per i festeggiamenti del proprio 40° compleanno, i TANKARD pubblicheranno “Pavlov’s Dawgs”, diciottesimo album della carriera nonché debutto per la nuova etichetta Reaper Entertainment. Oggi, in concomitanza con il lancio dei preordini, la nostra band preferita di Francoforte presenta il primo singolo “Beerbarians”, dimostrando che, anche dopo 40 anni di storia della band, il gruppo è tutt’altro che obsoleto. Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming. La copertina del singolo è stata realizzata da Cliff Knese.

Gerre commenta: “Siamo entusiasti di pubblicare il nostro primo singolo ‘Beerbarians’, l’umorismo tipico dei Tankard sorretto da un suono thrash duro con riff accattivanti, l’ascolto è obbligatorio! In questo senso: Carry the fire!”. L’album e il singolo sono stati di nuovo registrati al Gernhard Studio di Troisdorf, con il produttore Martin Buchwalter.
“Pavlov’s Dawgs” è preordinabile in CD, vinile colorato, earbook limitato con foto inedite che ripercorrono i quarant’anni dei TANKARD e boxset limitato con due demo in cassetta: https://lnk.to/TankardPavlovsDawgsPR

TANKARD online:
www.facebook.com/tankardofficial
www.tankard.info
www.reapermusic.de