Now Reading
“Starway to Sabbath” @ Auditorium FLOG, Firenze venerdì 30-12-2016 

“Starway to Sabbath” @ Auditorium FLOG, Firenze venerdì 30-12-2016 

AUDITORIUM FLOG W LIVE
Via M. Mercati 24/b – Firenze
www.auditoriumflog.com –    Fb: Auditorium Flog “Official”
 
venerdi 30 DICEMBRE   open ore 21.30
“STAIRWAY TO SABBATH” Night
con
NORGE + NIGHTCOMERS in concerto
Una sfida all’ultimo riff con le cover bands più accreditate di LED ZEPPELIN (Norge) e

BLACK SABBATH (The Nightcomers)
 
Segue Hard ROCKOTEQUE by Lucille “Sweet Leaf” & Jack “Bron-Y-Aur” Sparrow Djs
 
INGRESSO € 8 / 5 ridotto
 
Una notte per spazzare via con decisione questo 2016. E chi può dare un calcio all’anno che sta per finire meglio di due delle più potenti e leggendarie band del Rock ? A interpretare i LED ZEPPELIN la più accreditata ditta zeppeliniana in Italia, i NORGE del cantante Iacopo Meille (Mad Mice, Tygers of Pan Tang) e del chitarrista Francesco Bottai (Strange Fruit, Articolo 31) alla testa di un quintetto coi fiocchi; alle prese con il songbook dei BLACK SABBATH invece, alcune vecchie volpi dell’Hard Rock italiano: THE NIGHTCOMERS capitanati dal leggendario Daniele “Bud” Ancillotti (Strana Officina, Bud Tribe) e provenienti da bands storiche del Metallo tricolore come Sabotage, Machine Messiah, Mantra.

Segnare sul calendario, please…venerdi 30 dicembre, all’AUDITORIUM FLOG W LIVE di Firenze, una sfida musicale tra brani storici, front-men scatenati e 2 cover bands che non si differenziano poi tanto dagli ‘originali’…
NORGE è il gruppo che ha il merito di far rivivere nella sua cornice ideale, cioè dal vivo, la musica di quella che rimane, ancor oggi, una delle band più elettrizzante, potente ed originale della storia del Rock! Ad ogni concerto Francesco Bottai, Alex Raimondi, Jacopo Meille, Luca Raddi e James Henry Downes accettano di mettersi in gioco proponendo le canzoni che hanno reso immortale il mito dei LED ZEPPELIN e lasciandosi andare ad infuocate improvvisazioni nel più puro stile Seventies. Ogni sera, accanto ai classici quali Black Dog, Heartbreaker, Since I’ve Been Loving You, Stairway To Heaven e Whole Lotta Love i NORGE attingono dal repertorio di Page, Plant, Jones e Bonham, portando alla luce altre pietre miliari della discografia della band che, più di ogni altra, continua ad essere incredibilmente attuale, rendendo così ciascun concerto un evento unico ed irripetibile.
THE NIGHTCOMERS sono invece dediti alla riproposizione del repertorio dei BLACK SABBATH e, senza arrivare ai pipistrelli mangiati vivi da Ozzy Osbourne, l’incontenibile Daniele “Bud” Ancillotti insieme alla sua band, saprà come catturare l’attenzione del pubblico presente…
Segue Hard ROCKOTEQUE by Lucille “Sweet Leaf” & Jack “Bron-Y- Aur” Sparrow Djs
 
INGRESSO € 8 / 5 ridotto