Now Reading
SPINELLI – Il nuovo singolo “Mostri”

SPINELLI – Il nuovo singolo “Mostri”

“MOSTRI”
Cos’è la paura? La paura altro non è che un’emozione, una delle più naturali, e per quanto sembri negativa in realtà ha un suo lato utile e positivo e non dobbiamo mai sottovalutarla. La paura ci avverte dei pericoli. Mostri è la paura di perdere una persona, di non essere all’altezza, la paura di sbagliare. Come Jack e Sally in The
Nightmare Before Christmas, Mostri è una favola triste, una ballad macabra, dolce e nostalgica, accompagnata da una chitarra che la rende quasi una colonna sonora di un qualche film, dando un’atmosfera da pioggia alla fermata dell’autobus senza l’ombrello in una notte d’estate.

Mostri e’ il terzo singolo estratto da “Upside Down”’ Album di debutto di Spinelli, in uscita a Settembre.

SPINELLI cambia pelle e torna alle proprie origini.
Cresciuto a pane e Blink 182 come tanti adolescenti nati a meta’ degli anni ’90, e marchiato indelebilmente da quel sound e da quell’attitudine, per anni ricerca la propria strada e si dedica alla musica, al videomaking, allo skate, al surf e alla passione per il mare.
Dopo alcuni fortunati episodi indie rock oriented, SPINELLI continua pero’ a sentirsi girare in testa quei riff che tanto l’hanno segnato, oggi piu’ che mai, con la recente rinascita di quel suono, e si decide, con un tempismo perfetto, per la svolta definitiva.
Grazie al provvidenziale incontro e firma con Indiebox Music, label #1 della scena Punk Rock italiana, si affida al suo team di produzione, entra negli studi Indiebox Music Hall a Brescia e inizia la stesura di brani dal Nuovo sound Punk proveniente dagli Usa i cui esponenti massimi sono Machine Gun Kelly e Modsun.

Prodotto da: Alessandro Fapanni, Giovanni Bottoglia, Maurizio Vinci e Spinelli
Registrato e mixato e masterizzato da: Giovanni Bottoglia e Alessandro Fapanni @ Indiebox Music Hall
Distribuzione: Believe Digital.
Label, Press & Booking: IndieBox Music.
Publishing: Le Parc Music.

BIOGRAFIA:
SPINELLI, al secolo Marco Spinelli, siciliano classe 1995, milanese di adozione, Musicista, Videomaker ed appassionato di cinema e fotografia. Laureato in video design allo IED Milano affina la sua capacità di creare uno storytelling immaginifico che influenzerà poi la scrittura nei testi delle sue canzoni. Dal 2017 e’ videomaker e content creator per Radio Deejay ed affermato documentarista. Nel 2019 pubblica per Universal Music – Island Records, i due singoli “Non ti vedo più” e “Dopo una vita” e successivamente “Paradosso” e “Pizza” (Peermusic 2020).
Fresco di contratto di distribuzione con Believe Digital, firma per Indiebox Music ed inizia a lavorare, insieme al loro team, al suo primo album “Upside down”.

Facebook https://www.facebook.com/ciaomichiamospinelli
Instagram: https://www.instagram.com/ciaomichiamospinelli
YouTube: https://www.youtube.com/user/SpShowOfficial
Spotify: https://cutt.ly/5zMjD62

COMUNICATO STAMPA
Indiebox Music