Now Reading
SOLD OUT 2 dicembre VALERIO LUNDINI apertura 2° replica

SOLD OUT 2 dicembre VALERIO LUNDINI apertura 2° replica

VignaPR e DO7 Factory presentano VALERIO LUNDINI in IL MANSPLAINING SPIEGATO A MIA FIGLIA Tour nei teatri

GIOVEDÌ 2 e VENERDÌ 3 (nuova data) DICEMBRE 2021 ore 21.00

Prevendite esaurite nell’arco di poche ore per lo spettacolo di Valerio Lundini, Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour teatrale, che, registrato il sold out del 2 dicembre, andrà in scena anche il 3 dicembre, alle ore 21.00.

Personaggio dell’anno, acclamato dalla critica e dagli addetti ai lavori, dopo il successo in seconda serata su Rai 2, con le irriverenti interviste di Una Pezza di Lundini, e dopo il tutto esaurito nelle 24 tappe di tour estivo, Valerio Lundini arriva per la prima volta nei grandi teatri italiani. Dopo aver convinto il grande pubblico con il suo rinnovato linguaggio di comicità televisiva e aver coinvolto nelle sue interviste nonsense dai Maneskin a Frank Matano, da Nino Frassica a J.Ax. – e tutti gli altri che si sono prestati al gioco degli improbabili interrogatori di Valerio – il comico e presentatore porta per la prima volta sui palcoscenici dei grandi teatri italiani sketch surreali, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile.

Con Una pezza di Lundini, ha portato nella televisione italiana un inedito, rinnovato e originale late night comedy, con servizi surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché. Con Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour nei bei teatri il pubblico avrà modo di scoprire dal vivo la versatilità ironica, sarcastica e giocosa di un nuovo fuoriclasse della risata inaspettata che vanta, lontano dalla tv, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, ma anche come fumettista, in radio come autore e non solo.

I biglietti sono già in prevendita su Ticketone.it e nei circuiti locali autorizzati. Tutte le info su bit.ly/lundinilive21

PREZZI BIGLIETTI: Tariffa unica € 32,20

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (Tel: 051.4399123 – E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).