Now Reading
SIGALA: per la prima volta in Italia il 6 marzo a Milano

SIGALA: per la prima volta in Italia il 6 marzo a Milano

Sigala

IL RE DELLA POP-DANCE CON 750 MILIONI DI VIEWS SU YOUTUBE E OLTRE 1 MILIARDO DI STREAM
8 MILIONI DI ALBUM VENDUTI IN TUTTO IL MONDO E 4 DISCHI D’ORO IN ITALIA
WE GOT LOVE È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO IN COLLABORAZIONE CON ELLE HANDERSON IN USCITA IL 1° NOVEMBRE

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA SIGALA 6 MARZO 2020 @ MILANO CIRCOLO MAGNOLIA

Prezzi biglietti: Posto unico: 15,00 € + diritti di prevendita + TESSERA ARCI

Biglietti disponibili su http://www.ticketmaster.it, http://www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 1 novembre

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Sigala, pseudonimo di Bruce Fielder, classe 1992, è un DJ, produttore e discografico britannico.
Easy Love è il titolo del primo singolo che ha raggiunto la #1 delle classifiche ufficiali di vendita in molti paesi europei. Schizzato subito alla #2 della Tranding Chart Globale di Shazam, è diventato uno dei dischi più richiesti dai DJ Internazionali, con 156 milioni di views su YouTube e 250 milioni di streams su Spotify in tutto il mondo, è certificato oro in Italia.
Sweet Lovin segue il successo di Easy Love raggiungendo la #2 della Official Singles Chart in U.K. nello stesso giorno d’uscita e ad oggi conta quasi 160 milioni di streams su Spotify.
Say You Do è il titolo del terzo singolo che ha debuttato alla #5 della classifica inglese e ha totalizzato oltre 25 milioni di views su YouTube e 70 milioni di stream su Spotify.
Numeri da capogiro per i primi singoli che hanno permesso a Sigala di collaborare con artisti di fama mondiale come John Newman e Nike Rodgers nel singolo Give Me Your Love certificata oro in Italia, con Craig David nel singolo Ain’t Giving Up, con la cantautrice Ella McMahon nel singolo Came Here For Love che a soli 3 giorni dalla pubblicazione è entrato nella TOP 20 dei singoli più venduti di iTunes U.K. e con Paloma Faith in Lullaby.
Just Go Paid è il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album di debutto Brighter Days pubblicato a settembre 2018.
Ad oggi Sigala conta 8 dischi di platino, 8 dischi d’oro di cui 4 in Italia (Easy Love, Give Me Your Love, Came Here For Love e Lullaby), 6 brani nella Top 10 della classifica Airplay, 8 milioni di vendite in tutto il mondo, più di 750 milioni di views su YouTube e oltre 1 miliardo di stream.
Wish You Well è il primo inedito di Sigala in collaborazione con Becky Hill che segue l’uscita dell’album.
We Got Love è il titolo del nuovissimo singolo in collaborazione con Ella Henderson in uscita il 1° novembre.

https://www.sigalamusic.com/

Per ulteriori informazioni sulla data italiana: LIVE NATION ITALIA (TEL. 02.53006501; info@livenation.it) www.livenation.it