Now Reading
Si aggiunge la terza data in Sicilia del PERSONALE TOUR FIORELLA MANNOIA 19 agosto PALERMO …

Si aggiunge la terza data in Sicilia del PERSONALE TOUR FIORELLA MANNOIA 19 agosto PALERMO …

Si aggiunge la terza data in Sicilia del
PERSONALE TOUR
FIORELLA MANNOIA
19 agosto PALERMO
Teatro di Verdura ore 21
 
prevendite disponibili da martedì 30 aprile ore 16 su ticketone
 
Terzo concerto in Sicilia del Personale Tour di FIORELLA MANNOIA: lunedì 19 agosto al Teatro di Verdura di Palermo (ore 21), nell’ambito dell’Estate al Verdura. Il live di Palermo si aggiunge, a grande richiesta, alle date di Ragusa (16 agosto – Piazza Libertà) e Taormina (17 agosto – Teatro antico): tre appuntamenti che portano la firma di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
 
Con il “PERSONALE TOUR” (prodotto e organizzato da Friends & Partners, che farà il suo debutto il 7 maggio dal Teatro Verdi di Firenze) Fiorella Mannoia sarà protagonista sui palchi dei maggiori teatri italiani e di alcune delle più suggestive e magiche location della penisola per presentare dal vivo il suo ultimo progetto discografico.
I biglietti per questa nuova data saranno disponibili da martedì 30 aprile alle ore 16 sul di TicketOne.

Il nuovo album “PERSONALE” è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature. 

Il disco è anche – come dichiara l’artistauna «piccola e umile “personale”», da cui il titolo. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.

Questa la tracklist di “PERSONALE”: “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track Canzone Sospesa con Antonio Carluccio).

L’album è stato anticipato in radio dal singolo “IL PESO DEL CORAGGIO” il cui video, girato da Gaetano Morbioli, ha superato 2 milioni di visualizzazioni ed è visibile al seguente link https://youtu.be/tkXnS9BL6e4
  
www.facebook.com/fiorellamannoiaofficial
twitter.com/fiorellamannoia
Instagram @fiorellamannoia