Now Reading
SEEYOUSOUND 7 OSANNA il film a loro dedicato in ANTEPRIMA ASSOLUTA

SEEYOUSOUND 7 OSANNA il film a loro dedicato in ANTEPRIMA ASSOLUTA

Il festival SEEYOUSOUND giunge al termine di questa 7ª edizione con la giornata più densa del calendario: giovedì 25 febbraio tutti gli 81 TITOLI della line up 2021 saranno disponibili su PLAYSYS.TV, piattaforma vod grazie alla quale l’evento raggiunge il proprio pubblico su tutto il territorio nazionale. I titoli diffusi giovedì 25 febbraio saranno online fino al 3 marzo, tra questi il film che celebra i 50 anni di carriera degli OSANNA in anteprima assoluta. A sancire il concludersi di questi sette giorni anche la puntata speciale dei Seeyousound Live Show che alle 17.00 mette in scena la finale di Frequencies e la cerimonia di premiazione di tutti i vincitori di Seeyousound 7 sui canali social dell’evento.

PROGRAMMA ► GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO
Nuovi 4 titoli rilasciati su www.playsys.tv giovedì 25 e visibili fino a mercoledì 3 marzo
► EN RANG PAR DEUX (Italia, 2020, 6’51’’) di Elisabetta Bosco, Margherita Giusti e Viola Mancini; prodotto dal CSC Animazione di Torino. Il corto, inserito in Into The Groove e nel focus Black Lives Matter, vedrà in diretta dal Baretti la co-regista Elisabetta Bosco alle 18.45.
► GEULA – REDEMPTION (Israele, 2018, 104’) di Joseph “Yossi” Madmoni, Boaz Yehonatan Yaacov. Per la sezione Into The Groove; il regista Yossi Madmoni interverrà con un messaggio alle 18.35.
► LISBON BEAT (Portogallo, 2019, 65’) di Rita Maia e Vasco Viana. Per la sezione Rising Sound Trans-Global Express e nel focus Black Lives Matter la regista Rita Maia interverrà con un messaggio alle 17.55.
► OSANNAPLES (Italia, 2021, 110’) di M. Deborah Farina. In anteprima assoluta per Into The Groove e inserito nel focus Black Lives Matter, in diretta dal Baretti alle 18.05 la regista M. Deborah Farina, i musicisti Osanna e Fabio Zanello.

BAND OF THE DAY! ► DAVIDE VIZIO – MIGRA @ SEEYOUSOUND LIVE SHOW dalle 20.00
SEEYOUSOUND è organizzato da Associazione Seeyousound, in collaborazione con Museo Nazionale del Cinema di Torino con il patrocinio di Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Regione Piemonte e Città di Torino, con il contributo di Fondazione CRT.
INFO www.seeyousound.org > info@seeyousound.org > facebook.com/SEEYOUSOUND > instagram.com/seeyousoundfestival > twitter.com/seeyousound