Now Reading
SAYANBULL in “LA VOCE DELLA GENTE”

SAYANBULL in “LA VOCE DELLA GENTE”

SAYANBULL in “LA VOCE DELLA GENTE”

IL PRIMO ALBUM IN USCITA IL 20 GIUGNO SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

Il 19 giugno evento speciale a Tor Marancia, tra musica, riscatto e comunità

PRE SAVEhttps://ffm.to/lavocedellagentebyaltafonte

“La voce della gente” è il primo album di SAYANBULL, in uscita il 20 giugno su tutte le piattaforme digitali sotto licenza esclusiva di Altafonte Italia, con la produzione artistica di Dr. Wesh.

L’album sarà anticipato da un evento speciale di presentazione che si terrà il 19 giugno nel quartiere d’origine dell’artista, Tor Marancia, per dare maggiore risalto ad un quartiere che merita tutto il sostegno possibile. All’evento parteciperanno gli artisti presenti nell’album: GuèEl Matador, NtòSkinnyLil KvnekiPa PaPoli OkNaver, Suburbio, Wave DB. Altri rappers della scena faranno da apertura già dal pomeriggio. Attraverso questo evento speciale, l’artista vuole ascoltare la comunità del suo quartiere e i suoi bisogni perché possano esserci interventi di riqualificazione del sistema edilizio e possibilità di crescita professionale e socio-economica per i residenti.

“La voce della gente” è stato anticipato da due singoli: “Padre Nostro” e Rodolfo Valentino” che vanta la preziosa collaborazione di Guè.

A tu x tu con Sayanbull:

Ciao Alex, partiamo da questo nuovo album, come nasce e cosa rappresenta per te “La voce della gente”Nasce inizialmente da un’idea di Wesh nel 2023; già nel 2021 avrei voluto far uscire un album che per varie cose è rimasto bloccato, adesso sentivamo che era il momento: ora o mai più! Per me “La Voce Della Gente” rappresenta il vero inizio della mia carriera musicale, da qui sento che partirà tutto.

Cosa vuoi trasmettere al tuo pubblico o in generale a chi ascolta le tue canzoniCon questo album vorrei trasmettere dei valori che porto con me quotidianamente e vorrei far capire a tutti i ragazzi che se vogliono c’è sempre una via d’uscita da ogni situazione, anche se sembra difficile.

Cosa ti aspetti dall’evento del 19 giugno?Il 19 giugno molto probabilmente sarà uno dei giorni più belli della mia vita! Di solito la sera prima di un concerto sono molto sereno ma in questo periodo, appena penso alla data del 19 mi batte il cuore… non capita tutti i giorni di fare un live sotto casa (Tor Marancia, il quartiere d’origine).

Chiudiamo con il singolo “Vincitore” feat. El Matador. Perché la scelta di Dylan in questo brano?Ho scelto di fare una canzone che iniziava in maniera triste per poi esplodere in modo festoso e Dylan, con il suo modo di rappare, ci stava dentro a pennello!

BIOGRAFIANato a Roma nella borgata chiamata SHANGHAI (Tor Marancia), Sayanbull, nome d’arte di Alex Refice, è un rapper e uno dei membri attivi del collettivo Trap Shanghai Blood. Inizia il suo percorso musicale nel 2018 fondando il collettivo Shanghai Blood insieme a Suburbio e Wave DB pubblicando con i brani Cocaland, Ghifia, Tuttappò, Whisky fino a pubblicare nel 2019 il primo brano che gli porta riconoscimento nella scena Trap “Via Libetta” (15 milioni su Spotify). Continua le sue pubblicazioni con Virus, Malavita, Most Wanted e nel 2020 escono i brani “Immortali” in memoria di Pepi e Er Gitano insieme a Ion e “Brucia Roma” con Suburbio, Pa Pa e Ion. Esce successivamente il brano “Mobster” con Ion, Taxi B e Sapo Bully. “Sayanbull” continua poi il suo percorso ma come solista pubblicando i singoli “Sayanbull”, “Pepsi”, “ERREMME” con Suburbio Pa Pa e Wave Db, “Pistole a Via Libetta” con Niko Pandetta, “Accanna” con Guè, “Rivali”, “Montana”, “Bla Bla Bla” e “Royal oak” con Pa Pa. In uscita il 20 giugno il primo album “La voce della gente”.

SOCIAL ARTISTA
Instagram: https://www.instagram.com/alex_sayanbull

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@alex.sayanbull?_t=ZN-8wpzhY46tLK&_r=1