Now Reading
SAM RYDER IL CANTANTE E CHITARRISTA ARRIVA IN ITALIA IL 24 aprile 2022

SAM RYDER IL CANTANTE E CHITARRISTA ARRIVA IN ITALIA IL 24 aprile 2022

Sam Ryder, il cantante e chitarrista dall’Essex, arriva in Italia per un nuovo appuntamento il 24 aprile 2022 al Circolo Magnolia di Milano.
L’artista londinese si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie alla sua voce incredibile, con cui ha interpretato su TikTok cover di brani famosi, raggiungendo oltre 11 milioni di visualizzazioni. Compilation dei suoi video sono state trasmesse anche da The Ellen Show e BBC’s Newsbeat. Attirando l’attenzione di grandi artisti come Sia, Alicia Keys, Justin Bieber ed Elton John, Sam ha ottenuto un contratto con un’etichetta e ha da poco pubblicato l’EP The Sun’s Gonna Rise. Tra gli artisti inglesi, il suo profilo TikTok è stato nominato come il più popolare del 2020, superando Dua Lipa, Lewis Capaldi e Liam Payne, dopo solo sette mesi da quando ha iniziato a pubblicare cover. Un’impresa incredibile per un artista di incredibile talento. Sam Ryder ha trascorso gran parte della sua vita adulta in tournée, scrivendo e suonando in gruppi. Ha vissuto alle Hawaii per un certo periodo di tempo, dove possedeva persino una caffetteria vegana prima di decidere che era il momento giusto per perseguire il suo sogno di diventare un artista solista. Sul suo singolo di debutto, Whirlwind, Sam ha detto: “Per essere ambigui in modo frustante sul significato (lascerò a te la decisione) quando sei dentro una spirale, su o giù, ci sono forze al lavoro che sfuggono al tuo controllo. In sostanza, se mai ti trovassi travolto da un vortice, ti potrebbe (o potrebbe non essere) di conforto sapere che dove finirai potrebbe non dipendere completamente da te”. More, l’ultimo brano pubblicato dall’artista londinese, ha superato i 30 milioni di stream e ha subito scalato le classifiche in tutto il mondo, seguendo il clamoroso successo dei singoli Whirlwind e Tiny Riot, anch’essi acclamati dal pubblico.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 28 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 29 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.