Now Reading
SALAMI ROSE JOE LOUIS in apertura all’unica data italiana di ALICE PHOEBE LOU, SAB 2 …

SALAMI ROSE JOE LOUIS in apertura all’unica data italiana di ALICE PHOEBE LOU, SAB 2 …

salami rose joe louis

SALAMI ROSE JOE LOUIS

in apertura all’unica data italiana di
ALICE PHOEBE LOU
sabato 23 novembre 
MILANO – CIRCOLO OHIBÒ
Via Benaco, 1
apertura porte ore 20.30 – inizio concerto ore 21.30
prezzo del biglietto: 15 Euro + diritti di prevendita
prevendite attive su Eventbrite.it: http://bit.ly/2k411eD

informazioni su come acquistare i biglietti:
Eventbrite – www.eventbrite.it 
www.internationalmusic.it – 059.644688

Originaria di un piccolo paese della Nord Carolina che profuma di marshmallows, Salami Rose Joe Louis (Lindsay Olsen all’anagrafe) è una talentuosa musicista, compositrice e produttrice che da anni vive a Berlino. L’ultimo album di studio, ‘Zdenka 2080’ pubblicato a fine agosto, è un concept album che descrive una futura terra distopica nell’anno 2080, mal gestita da governi e corporazioni senza etica.
Dopo aver militato per anni in punk band di San Diego, in California, Salami Rose Joe Louis pubblica il primo album solista nel 2016, ‘Son Of A Sauce!’, a cui fa seguito l’anno successivo ‘Zlaty Sauce Nephew’. Musicalmente, fa riferimento ai membri della label di Oakland, la Hot Record Societe, che ha pubblicato il primo album ed il recente ‘Zdenka 2080’, per poi spaziare con le sue influenze sino ai giganti della musica tra cui Herbie Hancock, Shuggie Otis, Flying Lotus, e Stereolab. Recenti le sue collaborazioni con Toro Y Moi (Outer Peace Tour) e The Cinematic Orchestra.
Un’unica occasione per vedere dal vivo il talento di questa straordinaria artista, che aprirà l’unica data italiana di Alice Phoebe Lou, sabato 23 novembre, Milano, Circolo Ohibò.
Originaria del Sud Africa, con un approccio totalmente indipendente ed una voce ipnotizzante, Alice Phoebe Lou è conosciuta in tutto il mondo per il suo raffinato blues da strada. A marzo 2019 ha pubblicato ‘Paper Castles’, il secondo album di studio, autoprodotto, tra melodie folk, blues e accenni di elettronica.
www.facebook.com/salamirosejoelouis
www.alicephoebelou.com