Now Reading
Sabato THE LOW ANTHEM dal vivo al Circolo Ohibò di Milano

Sabato THE LOW ANTHEM dal vivo al Circolo Ohibò di Milano

The Low Anthem

THE LOW ANTHEM QUESTO WEEKEND OCCASIONE UNICA PER ASCOLTARE DAL VIVO

ESTRATTI DI OH MY GOD, CHARLIE DARWIN E MOLTO ALTRO

The Low Anthem, band indie folk nota per il suo approccio artigianale alla musica, arriva a Milano dopo anni di assenza per una data unica questo sabato 7 dicembre al Circolo Ohibò di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone e DIY Ticket e in cassa la sera del concerto; per accedere sarà necessaria la tessera ARCI.

I polistrumentisti Ben Knox Miller e Jeffrey Prystowsky fondano The Low Anthem nel 2006, dopo essersi conosciuti tra concerti e partite di baseball della squadra dei Providence Grays. Fin da subito la band si distingue per il particolare approccio alla musica: i primi lavori vengono registrati nell’appartamento di Miller e Prystowsky ed escono in un numero molto ridotto di copie, i quali artwork vengono personalmente disegnati a mano dai due. I primi riconoscimenti ufficiali arrivano con l’uscita di Oh My God, Charlie Darwin (2008), che la catena inglese Rough Trade elegge come Album of the Month e consente ai Low Anthem di firmare con le label Nonesuch Records e Bella Union, oltre a partecipare a festival come Lollapalooza, Bonnaroo, Glastonbury e lo storico Newport Folk Festival.

Negli ultimi tredici anni, la band ha raccolto consensi di pubblico e critica con i suoi cinque concept album e i suoi numerosi tour in tutto il mondo, sia come headliners sia in apertura ad artisti del calibro di Bruce Springsteen and the E Street Band, Emmylou Harris, Timber Timbre e molti altri.

The Low Anthem sono Ben Knox Miller (voce, chitarra, pianet, tromba, saw), Jeff Prystowsky (batteria, contrabbasso, basso elettrico, synth) Florence Grace Wallis (voce, violino) e Byan Minto (chitarra, armonica).

www.lowanthem.com

THE LOW ANTHEM
Performing selections from their renowned album “Oh My God, Charlie Darwin”
Opening: FUTUR PRIMITIF

Sabato 7 Dicembre 2019 Milano, Circolo Ohibò – via Benaco, 1
Apertura porte h. 21.00 / Futur Primitif h. 21:45 / The Low Anthem h. 22:30
Posto unico: € 18,00 + prev.
Ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI
Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone e DIY Ticket e in cassa- Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!