Now Reading
ROCKNROLLRADIO.IT condotto da Luca Trambusti – dicembre 2014

ROCKNROLLRADIO.IT condotto da Luca Trambusti – dicembre 2014

SHOWCASE 
la musica dal vivo su rocknrollradio.it
la musica dal vivo al rock’n’roll club
 
l’appuntamento radiofonico ON LINE con la musica live italiana
su 
ROCKNROLLRADIO.IT condotto da Luca Trambusti
 
ECCO IL PROGRAMMA DEL MESE DI DICEMBRE 2014
Live @ showcase
INCONTRI TRA MUSICA E PAROLE SONO SOLO DUE GLI APPUNTAMENTI PREVISTI NEL MESE DI DICEMBRE

GIOVEDI’ 4 DICEMBRE SOLDIERS OF A WRONG WAY
www.soldiersofawrongwar.com/
www.facebook.com/soldiersofawrongwar/timeline
Soldiers Of A Wrong War si formano nel febbraio del 2007. sin dall’inizio i ragazzi prendono seriamente il loro impegno musicale ed in pochi mesi si cimentano con la scrittura delle loro canzoni. Ci mettono però un paio d’anni ad arrivare in studio. Nel 2009 esce il loro primo EP con tre tracce seguito poi nel gennaio 2011 dal loro CD full lenght dal titolo “Lighte & Karma”. Entrambe le produzioni sono completamente autoprodotte ed auto finanziate. Lo scorso 7 Ottobre i Soldiers Of A Wrong War pubblicano un nuovo EP di tre tracce. Adesso che si sono accasati con un’etichetta (la AMMONIA Records) è pronto un nuovo CD che presenteranno durante l’esibizione live di Showcase.
Registrazione in onda Giovedì 11 Dicembre ore 15,00 ed a seguire in streaming
www.rocknrollradio.it/?p=683
 
GIOVEDI’  11 DICEMBRE
THE BASTARD SONS OF DIONISO

www.tbsod.com/
www.facebook.com/TheBastardSonsOfDioniso.official
Famosi per la loro partecipazione a X Factor ed 2009 i Bastard Sons Of Dioniso (BSOD) sono un trio rock trentino attivo dal 2003 che nel 2006 ha pubblicato il primo disco. La loro carriera musicale va ben oltre la partecipazione al talent Show ed è ricca di palchi e di dischi pubblicati negli anni.
Lo scorso aprile i BSOD pubblicano un disco dal titolo omonimo, QUINTO capitolo della loro discografia. Lo presenteranno live a Showcase.
 
Registrazione in onda Giovedì 18 Dicembre ore 15,00
ed a seguire in streaming

www.rocknrollradio.it/?p=683
 
LE REGISTRAZIONI AVVERRANNO OGNI GIOVEDI’  ALLE ORE 22,00 AL
ROCK’N’ROLL CLUB
Via Bruschetti, 11 Angolo Via Zuretti MILANO
Ingresso Gratuito
 
LA REGISTRAZIONE ANDRA’ IN ONDA SU ROCKNROLLRADIO
IL GIOVEDI’ SUCCESSIVO ALLE ORE 15
DAL VENERDì SUCCESSIVO SARA’ IN STREAMING ON DEMAND SUL SITO

www.rocknrollradio.it/showcase-streaming/
 
SHOWCASE
Anche per quest’anno (il QUARTO consecutivo) il sottoscritto LUCA TRAMBUSTI prosegue la collaborazione per la stagione invernale 2011/2012 con Rocknroll Radio (www.rocknrollradio.it).
Dopo l’esperienza degli scorsi  anni continuerò ad occuparmi di musica italiana dal vivo.
A tal proposito prosegue il progetto elaborato per le DUE SCORSE stagioni che vede la possibilità di sfruttare la sala concerti dell’adiacente locale (Rock’n’roll club di Milano in via Bruschetti ang. Via Zuretti – Zona Staz. Centrale), in una collaborazione sinergica con la radio che punti sulla musica live pensata ed espressamente realizzata per il nostro progetto.
 
Il programma che nasce da questa idea si chiama SHOWCASE 
Per quest’anno ogni MARTEDI’, RIGOROSAMENTE tra le 22 e le 23 ospiteremo nei locali del club Rock’n’roll una band per una breve esibizione di presentazione della durata di un’ora. Il concerto, suddiviso in due blocchi separati da una breve intervista, verrà registrato e successivamente messo in onda sulla Web Radio http://www.Rocknrollradio.it.
 
Alla registrazione del concerto interverrà un pubblico limitato (la capienza del locale non è GRANDISSIMA) senza nessuna selezione o invito, ad INGRESSO LIBERO E GRATUITO e senza nessuna consumazione obbligatoria.
 
Il concerto registrato sarà trasmesso nel palinsesto di www.rocknrollradio.it 
Il concerto resterà a disposizione degli utenti e navigatori per lo streaming anche successivamente alla messa in onda in palinsesto
 
La nostra volontà è rafforzare ancor più l’idea che Showcase diventi un appuntamento fisso per la stagione invernale sulla città di Milano, un appuntamento dove poter trovare musica (italiana) di qualità da poter prima fruire nella dimensione LIVE e successivamente (ri)ascoltare sulle “frequenze” (ma come si dice per le Web Radio????) della radio.
 
Una trasmissione ideata, organizzata e condotta da Luca Trambusti.

SHOWCASE è stata premiata dal MEI come miglior trasmissione radio Web dell’anno 2012.
 
Contatti
Luca Trambusti   E-mail 
luca.trambusti@gmail.com