Now Reading
ROCK CONTEST, 15/11 sei band/artisti in gara 3° eliminatoria online

ROCK CONTEST, 15/11 sei band/artisti in gara 3° eliminatoria online

Rock Contest, altre 6 band in gara Lunedì 15 novembre terza eliminatoria del concorso nazionale

Sul palco band e artisti da Vicenza, Carrara, Firenze, Londra. Ospiti Aquarama

Vota il gruppo/artista preferito sul sito ufficiale www.rockcontest.it

Primi verdetti e altri sei gruppi/artisti in gara per il Rock Contest, concorso nazionale che da 33 anni scova e promuove le migliori realtà del panorama emergente.
Hindya Cioppi e Fogg sono i primi semifinalisti mentre lunedì 15 novembre va in scena la terza eliminatoria online. Appuntamento alle ore 21 sulle pagine Facebook del Rock Contest, di Controradio, di Rockit e di Giovanisì – Regione Toscana, sui siti rockcontest.it e controradio.it, sul canale Youtube Controradio Crossmedia.

Sarà battaglia tra il rock lo-fi dei fiorentini Leaf Deposit, il synth-pop del londinese/senese Anton Sconosciuto, la psichedelia sixties dei padovani Kiwi666, il folk lunare della fiorentina/londinese Heka. E ancora, da Vicenza il blues rock dei Biopsy O Boutique, da Carrara il dream pop di Leo Caleo. Ospiti fuori concorso gli Aquarama, lanciatissimo duo al centro delle scene internazionali.

A condurre la serata saranno Giustina Terenzi di Controradio e Silvia Boschero di Radio Rai. Accederanno alle semifinali i primi due classificati, a detta di una giuria di esperti e del pubblico, che potrà votare l’artista/gruppo preferito sul sito ufficiale www.rockcontest.it. E sempre il pubblico è chiamato ad assegnare il Premio FSE/Giovanisì su www.giovanisi.it.

Giunto alla 33esima edizione, Rock Contest è organizzato da Controradio e Controradio Club, in collaborazione con Regione Toscana – FSE/Giovanisì, Fondazione Sistema Toscana e Comune di Firenze, con il contributo di Publiacqua e il patrocinio di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori. Sponsor tecnici Audioglobe, Sam Recording Studio, partner Woodworm Label, Locusta Booking, GRS General Recording Studio, media-partner Rockit.

Programma completo su www.rockcontest.it.