Now Reading
ROB ZOMBIE pubblica la serie di video animati Zombie Interviews Zombi

ROB ZOMBIE pubblica la serie di video animati Zombie Interviews Zombi

ROB ZOMBIE inizia la pubblicazione di una serie di video animati intitolata “Zombie Interviews Zombie”, in cui Sheri Moon Zombie parla con Rob del suo imminente album “The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy”. Il primo episodio può essere visto di seguito:

Di recente ROB ZOMBIE ha pubblicato i singoli “The Eternal Struggles Of The Howling Man” e “The Triumph of King Freak (A Crypt of Preservation and Superstition)”:
https://nblast.de/RZ-LunarInjection

“The Lunar Injection Kool Aid Eclipse” uscirà il 12 marzo su Nuclear Blast ed è preordinabile qui: https://robzombie.com/lunar-injection/
Si tratta del settimo album in studio di ROB ZOMBIE e il primo nuovo dopo cinque anni. “The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy” è un classico disco di ZOMBIE in tutto e per tutto, con pezzi rabbiosi e carichi d’energia come “The Eternal Struggles Of The Howling Man” e “Get Loose” ed episodi super groovy come “Shadow Of The Cemetery Man” e “Shake Your Ass-Smoke Your Grass”. Il disco è stato prodotto da ZEUSS. Come icona rock e regista dotato di una visione unica, ROB ZOMBIE ha continuamente stimolato il pubblico, ampliando i confini sia della musica che del cinema. Con sette nomination ai GRAMMY® nel carniere, ha venduto più di quindici milioni di dischi nel mondo ed è l’unico artista ad avere sperimentato un successo senza precedenti nel mondo della musica e del cinema come sceneggiatore/regista di otto film che hanno incassato oltre 150 milioni di dollari in tutto il mondo. Il suo remake di “Halloween” di John Carpenter del 2007 si è piazzato al #1 e detiene ancora oggi il record al boxoffice del Labor Day Weekend.

ROB ZOMBIE online:
www.robzombie.com
www.instagram.com/robzombieofficial
www.twitter.com/RobZombie
www.facebook.com/RobZombie
www.youtube.com/user/robzombie