Ritorna la “Words & Music Night” con tre imperdibili appuntamenti
Era settembre 2019 quando nacque l’idea del Words & Music Night, un format che consisteva in incontri tra “ parole e musica “ con importanti artisti della scena musicale.
Con un pizzico di ironia, ogni appuntamento lasciava all’artista totale libertà di esprimersi: raccontarsi, suonare, cantare, condividere emozioni e storie senza filtri.
Il format che ebbe un buon riscontro e risultato , parti da Bologna per essere poi proposto anche a Pavia… ma purtroppo il 2020, ben noto per la famigerata pandemia mondiale ci costrinse ad interromperlo .
Ma ora … 2025!
Grazie ad una nuova ed intraprendente collaborazione tra Rocknrolla Eventi e Music Station Live Club di Bologna, Words & Music torna in una nuova veste ancora più ricca, tanto da farci pensare di aggiungere Deluxe al già citato titolo.
Deluxe perchè dopo gli incontri, la serata verrà condita da live speciali di band del territorio nazionale.
Sono già alcuni gli artisti che aderiranno al progetto che partirà a dicembre e proseguirà per alcuni mesi a venire.
Presentiamo le prime tre date :
06 dicembre MAURIZIO SOLIERI + live degli Avalon
13 dicembre PINO SCOTTO + live Crying Steel
20 dicembre OMAR PEDRINI + live Rito Pagano
Chi già sa di cosa si tratta non rimarrà deluso e chi ancora non conosce questo spettacolo siamo certi apprezzerà molto.
L’ingresso sarà rigorosamente gratuito
Apertura ore 20,00
Inizio incontri ore 21,00
Live ore 22,30
Music Station Live Club
via Lame 215, Trebbo di Reno Bologna
Link https://www.facebook.com/musicstation.top
Link https://www.facebook.com/profile.php?id=100064434592221


Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.



