Now Reading
RISE OF THE NORTHSTAR pubblicano il karaoke video del singolo Third Strike

RISE OF THE NORTHSTAR pubblicano il karaoke video del singolo Third Strike

La nuova canzone dei Rise Of The Northstar “Third Strike” è un proiettile inarrestabile sparato da riff devastanti e può essere ascoltata in streaming qui https://rotn.afr.link/ThirdStrike.

“Third Strike” è un massiccio attacco metal che vi farà digrignare i denti ed è tratto dal prossimo album della band, “Showdown”, in uscita il 7 aprile su Atomic Fire. Il singolo è accompagnato da un video karaoke. “Shi è tornato. Indistruttibile e impalpabile. Il personaggio yokai tesse la sua tela in questa canzone e la sua presenza cresce esponenzialmente fino a diventare onnipotente: ‘chiamatemi Armageddon, distruggo tutte le domande’. Ha ispirato molti nostri coetanei in precedenza, ma dovevamo fare una canzone che ci permettesse di liberare tutta la rabbia e la frustrazione accumulata negli ultimi anni. È nata così ‘Third Strike’”, affermano i Rise Of The Northstar. “Showdown” “uscirà il 7 aprile su Atomic Fire in svariati formati. I preordini sono attivi: https://rotn.afr.link/Showdown

Aspettatevi groove pazzeschi mescolati a riff potenti conditi dall’ormai noto flow di Vithia e sublimati dagli assoli epici di Eva-B. Vi verrà voglia di saltare al ritmo del groove, di fare headbanging con la pesantezza, di pogare con i breakdown hardcore, di rompervi il collo con il riffing thrash, di cantare con i ritornelli e di sentire la pelle d’oca con gli assoli splendidamente scritti. Il tutto avvolto nel loro unico universo shonen manga giapponese. Se ci dovesse essere una band che si distingue per originalità, universo e musica, questi mostri da palcoscenico sono senza dubbio i RISE OF THE NORTHSTAR. “Showdown” è stato mixato da Johann Meyer (Gojira) e masterizzato da Ted Jensen (Sterling Sound Studio).