Now Reading
Rinnovato il calendario della tournee di Notre Dame de Paris partirà da Eboli il 6-11-202 …

Rinnovato il calendario della tournee di Notre Dame de Paris partirà da Eboli il 6-11-202 …

Notre Dame de Paris

Si punta con fiducia sul prossimo autunno per la ripresa della grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 produzioni. Dopo la battuta d’arresto del 2020 causata dalla pandemia tuttora in corso, si lavora per il prossimo anno quando la venue – pandemia permettendo – tornerà ad essere il teatro per eccellenza dei grandi live in tour: nel 2021, infatti, non solo saranno recuperati gli eventi posticipati per l’emergenza sanitaria, ma saranno anche ospitati i nuovi show programmati per l’anno. Si ripartirà, dunque, il 2 ottobre con l’unica data al Sud Italia del “Famoso Tour” di Sfera Ebbasta, annunciato  in concomitanza con l’uscita in tutto il mondo del nuovo album per Island Records. Il tour, prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus, sarà un ulteriore importante capitolo della dimensione live e della carriera di Sfera. A seguire, la scena sarà tutta per la carica rock dei Modà: Il tour nei palasport “Testa o CroSi punta con fiducia sul prossimo autunno per la ripresa della grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 produzioni. Dopo la battuta d’arresto del 2020 causata dalla pandemia tuttora in corso, si lavora per il prossimo anno quando la venue – pandemia permettendo – tornerà ad essere il teatro per eccellenza dei grandi live in tour: nel 2021, infatti, non solo saranno recuperati gli eventi posticipati per l’emergenza sanitaria, ma saranno anche ospitati i nuovi show programmati per l’anno. Si ripartirà, dunque, il 2 ottobre con l’unica data al Sud Italia del “Famoso Tour” di Sfera Ebbasta, annunciato  in concomitanza con l’uscita in tutto il mondo del nuovo album per Island Records. Il tour, prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus, sarà un ulteriore importante capitolo della dimensione live e della carriera di Sfera. A seguire, la scena sarà tutta per la carica rock dei Modà: Il tour nei palasport “Testa o Croce tour” prodotto da Friends & Partners, previsto a marzo 2020 e inizialmente rinviato all’autunno 2020, è stato posticipato al 2021 farà tappa al PalaSele di Eboli il 5 ottobre 2021 (recupero del 10 marzo e del 13 ottobre 2020). I biglietti già acquistati restano validi.

Ed è proprio grazie a un altro rinvio, quello dell’attesissimo tour dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per il prossimo febbraio e posticipato a settembre e ottobre 2021, che è stata aggiunta un’unica data al Sud Italia, ovviamente al PalaSele di Eboli. Con la nuova programmazione del tour, prodotto da BPM Concerti e Trident Music, la band rivelazione dell’anno farà tappa il 9 ottobre 2021  al PalaSele per scatenare, divertire e riunire i suoi numerosi fan nell’abbraccio dello stesso ritornello. Rinnovato anche il calendario del tour di Notre Dame de Paris: la tournée dell’opera popolare più amata di sempre si prepara a tornare in scena a partire dall’autunno 2021 e per tutto il 2022. La nuova stagione ripartirà proprio da Eboli il 6 e 7 novembre 2021 con un doppio spettacolo al giorno (sabato 6 novembre – recupero del 7 marzo 2020- ore 16:00 e ore 21:00,  domenica 7 novembre – – recupero del 8 marzo 2020-  ore 17:00 e ore 21:00).. I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per le nuove date; per le info di biglietteria e tutti i dettagli: www.vivoconcerti.com. Pietra miliare dello spettacolo italiano e mondiale, Notre Dame de Paris ha stupito milioni di spettatori con il fascino di un’opera che non finirà mai di emozionare, raccontando il mondo moderno attraverso una storia di tempi passati.

Per tutti gli show le prevendite sono attive e i biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

foto PalaSele phangelotortorella