Now Reading
RINKY TINKY JAZZ ORCHESTRA è uscito IL VIDEO DI DREAMERS

RINKY TINKY JAZZ ORCHESTRA è uscito IL VIDEO DI DREAMERS

rinky tinky jazz orchestra brass2

RINKY TINKY JAZZ ORCHESTRA E’ USCITO IL VIDEO DI “DREAMERS” TITLE TRACK DELL’ALBUM CHE VERRA’ PRESENTATO IN ANTEPRIMA IL 30 NOVEMBRE CON UN EVENTO LIVE STREAMING IN DIRETTA MONDIALE

Sabato 30 novembre 2019
Rinky Tinky Jazz Orchestra
inizio concerto e streaming ore 19
Durata concerto: 2 ore circa
CONCERTO AD INVITI

E’ uscito il video di “Dreamers”, title track dell’omonimo debutto discografico della Rinky Tinky Jazz Orchestra, atteso per il 6 dicembre. Questo straordinario ensemble, composto da grandissimi performer, fa sua la lezione di grandi formazioni, come i californiani Tower of Power, e della ricerca sonora, della quale gli Snarky Puppy sono fra i maggiori esponenti oggi.

Link al video del brano “Dreamers”: https://youtu.be/rcDhteEZtu4

Il prossimo 30 novembre, in un’antica villa romana, 100 fortunati invitati avranno la possibilità di ascoltare il concerto con cuffie wireless di altissima qualità per una full immersion sonora indimenticabile. L’evento non sarà aperto al pubblico ma sarà possibile accedervi solo su invito.

Un concerto di anteprima per un’uscita discografica è cosa abbastanza frequente. Ma un concerto in diretta streaming, che è possibile vedere a livello mondiale attraverso un canale youtube e che viene realizzata con impegno di mezzi e personale degno di una produzione cinematografica, è altra cosa. La RINKY TINKY JAZZ ORCHESTRA ha scelto di presentare in anteprima con questo live il disco di esordio “Dreamers” che uscirà il prossimo 6 dicembre.

La diretta Streaming cinematografica vedrà impegnati una regia completa, tecnici luci, 10 telecamere televisive, 8 operatori.

Sarà visibile su un canale dedicato della piattaforma Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCWD4Ta69JzQYfROBHX9op2w/live

L’ascolto del concerto sarà reso possibile grazie alla partnership con SILENTSYSTEM, società specializzata in sistemi audio professionali con cuffie wireless, messe a disposizione del pubblico invitato.

Questo il line up che si esibirà:

Batteria – Francesco De Rubeis
Basso – Alessandro Corsi
Percussioni – Fabrizio Aiello
Chitarra Elettrica – Stefano Ciuffi
Chitarra Classica – Federico Ferrandina
Piano e tastiere – Edoardo Petretti
Tromba – Mirko Rinaldi
Tromba – Antonio Padovano
Trombone – Ambrogio Frigerio
Sax tenore e alto – Tommaso Costantini
Sax soprano, alto, baritono e flauto traverso – Peppe Russo
Voce – Roberta Gentile
Voce – Erika Scorza
Voce – Fabrizio Giorgi
Cori – Irene Cedroni
Cori – Silvia Celestini Campanari