Now Reading
RIAPRONO I CANCELLI DEL PALA ALPITOUR PER LE SERATE LIVE ESTATE TORINESE 2020

RIAPRONO I CANCELLI DEL PALA ALPITOUR PER LE SERATE LIVE ESTATE TORINESE 2020

pala alpitour torino estivo whitemoon

Il giardino urbano che circonda la struttura accoglie l’ormai famosa Whitemoon, lounge bar-discoteca con dj set e serate a tema che inaugura questa sera 10 luglio (ore 21.00) il suo calendario con la serata VENERDI’ OVER 30 (qui tutte le informazioni e il calendario delle serate: https://bit.ly/3iOviYl).

Nel rispetto delle linee guida imposte per il distanziamento sociale, gli accessi sono limitati. Per tale motivo, l’accesso al Whitemoon sarà consentito previa prenotazione tramite i link predisposti per ciascun evento (per maggiori informazioni: 345.5924860). A partire da giovedì 16 luglio – dalle ore 19 alle ore 23 – apre al pubblico Show Tour, un nuovo spazio dedicato a piccoli show live all’ora dell’aperitivo sotto la firma di Mixto Events, ospitato all’ interno dell’elegante e immenso foyer affacciato sul parco di Piazza d’Armi (corso Sebastopoli 123). L’ingresso è libero fino al massimo di 200 persone, è consigliata la prenotazione del proprio tavolo via WhatsApp al numero 331.6194091 (verrà effettuata una registrazione secondo la normativa anti covid al momento dell’ingresso; la mascherina è obbligatoria fino al momento in cui si raggiunge il proprio posto).

Per dettagli sugli show e altre informazioni, https://www.mixtoevents.com/showtour
Sia per Whitemoon che per Show Tour l’ingresso è da Corso Sebastopoli 123, da cancelli distinti con apposite segnaletiche.