Now Reading
RESTO IN CASA TOUR PT. II INTERNATIONAL EDITION – Dal 16 al 18 aprile sulla pagina FB di XO LA Factory

RESTO IN CASA TOUR PT. II INTERNATIONAL EDITION – Dal 16 al 18 aprile sulla pagina FB di XO LA Factory

ev
Dopo l’esperienza del RESTO IN CASA TOUR durata circa due settimane abbiamo pensato di volervi regalare un’altra rassegna (questa volta solo un weekend lungo) raccontandovi un altro nostro aspetto che è una forte componente del nostro DNA: la musica underground internazionale.
Chi ci conosce e ci segue sa che ormai da anni organizziamo rassegne di musica internazionale in giro per la Puglia e questo ci ha dato la possibilità di conoscere realtà così lontane da casa nostra eppure così vicine, stringendo rapporti lavorativi e umani sempre più forti.
Abbiamo selezionato per questo tre dei tanti artisti con cui abbiamo avuto la fortuna di lavorare in questi anni: tre stati diversi per raccontarvi nello stesso modo che il momento è difficile e bisogna stringerci forte e ancora una volta non fare un passo indietro.

Dal 16 al 18 aprile alle 18.00 sulla pagina facebook di XO la factory vi aspetta un live che idealmente ci porterà lontano dalle nostre case, dai nostri divani e ci permetterà di “viaggiare” con la nostra immaginazione, vi aspettiamo.

#restoincasatour
#iorestoacasa

RESTO IN CASA TOUR pt. II [international version]
16 aprile Joel Havea (Australia)
17 aprile Mark Geary (Irlanda)
18 aprile Mehdi Cayenne (Canada)

Joel Havea è un autore, cantante, chitarrista e performer di talento, le sue canzoni spaziano attraverso generi diversi. Proveniente dalla vibrante ed eclettica scena di Melbourne, in Australia, Joel Havea ha collaborato con artisti famosi in patria e all’estero e si è esibito in tutto il mondo.

Mark Geary è una delle voci più belle d’Irlanda. Dopo anni di permanenza a New York dove frequentava il mitico Sin-è, venue dove si formò Jeff Buckley proprio in quel periodo e con cui spesso Mark suonava, Mark è tornato in Irlanda da dove è ripartito per vari tour europei spesso al fianco di Glen Hansard (premio Oscar per “Once”). Sei album e tante collaborazioni.

Mehdi Cayenne si è inventato cantautore, poeta, attore e cabarettista partendo dal basso: vicoli, caffè, bar. Dietro l’aspetto da cane pazzo, rivela un grande gusto per il rischio, un immenso amore per la contaminazione e un vasto bagaglio culturale che mischia con maestria. Il suo ultimo album è “Radio batata” è un melting pot di punk, funk,folk e blues.

EVENTO FACEBOOK
https://www.facebook.com/events/3303719266333650/

Ufficio stampa
XOffice
Media partner
Radio WAU
Petrolio Magazine
Storytelling

Progetto grafico
Emiliano Teodoro

COMUNICATO STAMPA
XO LA FACTORY

ev 1