Now Reading
RÉCLAME – ESCE “DUE AMANTI” IL NUOVO SINGOLO

RÉCLAME – ESCE “DUE AMANTI” IL NUOVO SINGOLO

Réclame

DISPONIBILE DAL 24 MARZO SU TUTTI GLI STORE DIGITALI “DUE AMANTI” IL NUOVO SINGOLO DEI RÉCLAME LA BAND FINALISTA A ‘SANREMO GIOVANI 2019’ IL BRANO ANTICIPA IL DISCO D’ESORDIO

Disponibile da martedì 24 marzo, su tutti gli store digitali “DUE AMANTI”, il nuovo singolo dei RÉCLAME. Il brano anticipa il disco d’esordio del gruppo nato dall’incontro tra Marco Fiore con i fratelli Edoardo, Gabriele e Riccardo Roia, che ha esordito lo scorso dicembre tra i finalisti a ‘Sanremo Giovani 2019’ con il singolo “Il viaggio di ritorno”.

Link all’ascolto del nuovo brano “Due amanti” sulle principali piattaforme digitali: https://smi.lnk.to/dueamanti

Un esordio significativo per la band che ha suggellato il proprio inizio di carriera direttamente sul palco di ‘Sanremo Giovani’, durante la finale in diretta su Rai1.

Link per rivedere l’esibizione alla finale di “Sanremo Giovani 2019”: https://www.raiplay.it/video/2019/12/sanremo-giovani-2019-i-reclame-cantano-il-viaggio-di-ritorno-serata-finale-bb99fa13-e6d5-4347-a126-37a44673f33f.html

I Réclame aprono ora il loro 2020 musicale, rilasciando un nuovo brano che segna un ulteriore passo di avvicinamento al primo album, prodotto da Daniele Sinigallia e previsto in uscita a maggio.

GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO “DUE AMANTI” DEI RÉCLAME
Il brano racconta la fine di una relazione, la dolorosa separazione che ne consegue e il nostalgico ricordo, che persiste nella memoria dei due protagonisti.

CREDITI DEL BRANODUE AMANTI
Eseguito da: Marco Fiore, Edoardo Roia, Gabriele Roia, Riccardo Roia, Claudio Bruno, Daniele Sinigallia
Scritto da: Marco Fiore, Edoardo Roia, Gabriele Roia, Riccardo Roia
Prodotto da Daniele Sinigallia
Mix e mastering: Daniele Sinigallia
A Columbia release, 2020 Giungla Dischi under exclusive license to Sony Music Entertainment Italy SPA
Edito da: Gli artigiani edizioni musicali
Etichetta: Giungla Dischi, in licenza a Columbia Record/Sony Music
Ufficio Stampa e Promozione per i Réclame: Big Time – pressoff@bigtimeweb.it
Booking: Fearless Agency – booking@fearlessagency.it

RÉCLAME – BIO BREVE

I Réclame sono una band di Roma. Il gruppo nasce dall’incontro fra Marco Fiore (voce) e i fratelli Edoardo Roia (batteria), Gabriele Roia (basso), Riccardo Roia (tastiere).

Il progetto musicale, ben radicato nella tradizione cantautorale italiana, volge tuttavia lo sguardo alle sonorità alternative contemporanee. L’intento è quello di creare canzoni che siano storie, all’interno delle quali convivano narrazione, sperimentazione sonora e strutture pop.

L’album d’esordio “Storie d’appartamento”, prodotto da Daniele Sinigallia, include “Il viaggio di ritorno” selezionato per la Finale di Sanremo Giovani 2019.