Now Reading
RANESTRANE PLAY “THE WALL” dei Pink Floyd

RANESTRANE PLAY “THE WALL” dei Pink Floyd

70505286 10157645141554711 5796058245692915712 o

RANESTRANE PLAY “THE WALL” dei Pink Floyd – Sonorizzazione live del film di Alan Parker

Rocknrolla Eventi e Associazione Italiana Disabili sono lieti di presentare uno spettacolo particolare: per la prima volta a Ferrara, RanestRane presentano in anteprima il loro nuovo progetto, in uscita nel 2020:

➡ THE WALL – Il Cineconcerto ⬅

Il film di Alan Parker è proprio quello che oltre 20 anni fa ha ispirato la band a intraprendere un percorso originale e multimediale nel panorama del rock contemporaneo.

Quest’anno si celebra il 40° anniversario della pubblicazione del disco dei Pink Floyd “The Wall” e RanestRane hanno voluto rendere omaggio a questo capolavoro.

Una personale reinterpretazione delle musiche dei Pink Floyd e le musiche originali di RanestRane si accompagneranno alla completa sincronizzazione con il film per creare quello che ormai è il “marchio di fabbrica” della band: il Cineconcerto, uno spettacolo unico nel suo genere.

? BIGLIETTI?
Biglietti: € 12,00
Posti a sedere non numerati

?Le PRIME 6 FILE saranno RISERVATE A CHI HA ACQUISTATO IL BIGLIETTO IN PREVENDITA via email: i posti saranno assegnati in ordine di acquisto, senza numerazione, fino ad esaurimento.

COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO IN PREVENDITA
Per acquistare il proprio biglietto, scrivere a Davide Costa all’indirizzo davethespace@thewebitaly.it.
Riceverete i dettagli per il pagamento, che deve avvenire ENTRO e NON OLTRE il 5 dicembre alle ore 15:00.

Apertura porte e casse: 20.00
Inizio concerto: 21:00

? Una parte del ricavato verrà devoluto all’ Associazione Italiana Disabili, un’organizzazione non-profit creata per aiutare le persone con disabilità.

*******************************************

Evento fb:
Making Of: