Now Reading
Random, il rapper porta il Chiasso Tour al Campus Industry

Random, il rapper porta il Chiasso Tour al Campus Industry

random

Sabato 14 dicembre, il rapper di Riccione Random porta il suo Chiasso Tour a Parma, Campus Industry Music. Apertura porte alle 21:00, biglietti in prevendita a 15 euro più diritti. Dopo il concerto, la festa continua con il party “Sono Così Indie” dedicato alla scena indie nazionale e internazionale.

Manuele Caso, questo il vero nome dell’artista originario di Riccione e attualmente sotto contratto con Visory Records e Thaurus Publishing. E come è facilmente intuibile il ragazzo ha scelto il suo nome d’arte “inglesizzando” il suo cognome.

La carriera di Random incomincia da giovanissimo quando partecipa a diverse battaglie di freestyle. La prima canzone viene pubblicata sulla sua pagina Facebook all’età di 14 anni.

L’incontro con il suo produttore, Zenit, lo aiuta a passare alla fase successiva, tra i due infatti nasce un rapporto artistico complementare da cui, nel 2018, prende vita l’album di debutto di Random, Giovane Oro.

Ad oggi il suo singolo, Chiasso (lanciato anche in radio a fine luglio), ha collezionato circa 9.800.000 ascolti e da settimane occupa la prima posizione della Top Viral di Spotify.

COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

Campus Industry Music
Largo Simonini, Parma | Ingresso dal Parcheggio Scambiatore Sud
www.campusindustrymusic.com | www.facebook.com/campusindustrymusic | twitter.com/CampusIndMusic
Tel.+39 0521 645146 | Fax +39 0521 640450 | Cell. +39 370 3046420