Now Reading
PUNK IN DRUBLIC 2021 – ITALIA DATA UNICA @ MILANO 23-5-2021

PUNK IN DRUBLIC 2021 – ITALIA DATA UNICA @ MILANO 23-5-2021

Punk In Drublic Fest Europe 2021

L’anno prossimo sarà tempo di Punk In Drublic Fest! Si terrà infatti in un’unica data italiana – a Milano il 23 Maggio 2021 – il festival punk-rock diretto da Fat Mike dei NOFX.
HUB Music Factory e Punk In Drublic Fest in accordo con Destiny TourBooking annunceranno – a breve – i dettagli della prossima edizione che toccherà varie città europee durante la primavera 2021. Punk In Drublic è un festival a base di punk, hardcore e ska.

Il nome dell’evento deriva dall’omonimo album dei NOFX, pietra miliare del punk contemporaneo, un disco che ha venduto più di un milione di copie e che ha portato Fat Mike e la sua band, insieme ad un’intera generazione di gruppi punk, a diventare popolari dagli anni ’90 in poi. Il Punk In Drublic è stato pressoché un esperimento di Fat Mike, nato meno di un lustro fa, ha riscosso un incredibile entusiasmo prima negli States e poi in Europa dove la formula del one-day festival, con tante band in un’unica lunga giornata di punk-music, ha riscosso un successo importante. Il Punk In Drublic è un carrozzone itinerante che coinvolge decine di band e centinaia di migliaia di persone.