Now Reading
Programma Capodanno + gennaio 2020 all’Estragon Club (BO)

Programma Capodanno + gennaio 2020 all’Estragon Club (BO)

Capodanno 2020

CAPODANNO “80s NEVER DIE”, FIGURINE FOREVER,

APRÈS LA CLASSE + BIG MAMA & SERGIO SYLVESTRE, i PARTY A TEMA

I PROSSIMI APPUNTAMENTI FINO A TUTTO GENNAIO 2020 ALL’ESTRAGON CLUB, BOLOGNA

Di seguito le prossime serate programmate fino alla fine del mese di gennaio 2020 dall’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna.

Mar 31 dicembre – 80s Never Die – CAPODANNO PARTY

Torna puntuale il Capodanno in musica all’Estragon Club. “80s Never Die” promette di divertire e scatenare il pubblico fino a notte con le hits del decennio più spensierato della storia. Depeche Mode, Cyndi Lauper, Michael Jackson, Madonna, Queen, Wham!, Billy Idol, Guns ‘N’ Roses, Prince, Culture Club, Duran Duran, Spandau Ballet, Van Halen, A-Ha, Kiss, Bon Jovi, The Blues Brothers sono solo alcuni degli artisti che sarà possibile ascoltare. Non solo un revival party, ma un viaggio nel tempo. Un’esperienza a 360 gradi per immergersi nel decennio più colorato di sempre, fra musica, visual, luci, laser, ballerine, pattinatrici, capelli cotonati, bandane, glitter, scalda-muscoli, body colorati, Rebook, visiere, mullet e tanto altro. 3 postazioni retrogaming con centinaia di classici videogame anni ‘80. Evento riservato ai maggiori di 18 anni.

Ore 23.00: apertura porte. Ore 23.30: Warm-up by Never Say Die. Ore 00.30: 80s Never Die.  Biglietti: 15 euro + d.p.

Sab 11 gennaio – FIGURINE FOREVER, 3^ EDIZIONE

Torna l’appuntamento annuale con la manifestazione dedicata alle figurine. Una Fiera della Figurina con alcuni tra i migliori espositori e collezionisti d’Italia. Incontri con autori ed editori di libri su calcio, basket, collezionismo e sport in generale. La storia del calcio inglese in Figurine attraverso una esposizione di album ed immagini del collezionista  Gianni Bellini. Free zone per scambio figurine e card. Dopo il grande successo della scorsa edizione, confermata l’area Subbuteo per appassionati e principianti, a cura dei Campioni d’Italia Bologna Tigers. Novità: un’area bambini per giochi del presente e del passato con le figurine, quizzone ed altri momenti di svago per i piccoli collezionisti.

E tanto altro… Durante la giornata sarà possibile donare le proprie figurine e card per il progetto “Adotta con la figurina – Stickers Raising for Madagascar”.

Ore 9.00-17.00 Ingresso 5 euro, gratuito per bambini fino a 12 ani. L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione NO ALLA SLA.

Ven 17 gennaio –  APRÈS LA CLASSE + BIG MAMA & SERGIO SYLVESTRE

Big Mama torna dal vivo anche nel 2020 con un appuntamento imperdibile e due ospiti speciali, Après La Classe e Sergio Sylvestre. Big Mama è la nuova dimensione della black music, il nuovo rhythm & blues che incontra l’hip hop e il reggaeton, tutto però con un singolare filo conduttore, il Salento. Sul palco per questa incredibile festa gli Après La Classe, band salentina che dal 1996 cavalca l’onda musicale distinguendosi sempre per originalità e capacità di adattarsi ai tempi senza snaturarsi. Big Mama in pochissimi mesi si è affermato come un evento itinerante da non perdere: scenografie progettate ad hoc, coreografie in perfetto stile street realizzate da un corpo di ballo eccezionale e la provocazione come parola d’ordine. Ospite speciale Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 2015 e sesto al Festival di Sanremo nel 2017 e Salentino di adozione da più di sei anni.

Ore 22. Ingresso Early Bird (fino ad esaurimento): 8 euro + d.p. – Ingresso: 10 euro + d.p. –  VIP Pack (biglietto + salta fila + foto + 2 consumazioni): 25 euro + d.p.

Sab 18 gennaio – WE LOVE 90/2000

Anni 90 vs anni 2000, la festa del secolo! Meglio Shakira o Beyoncè? Forse Britney in tutina rossa! Rispolverate il my space! Ritornate ai tempi del Grande Fratello e dei Mondiali 2006! Di Harry Potter e i Pirati dei Caraibi, Sex And The City e Dawson Creek! Dei Blink e di Dragon Ball, di Lady Gaga e vai con le prove di Canto Urlato sugli Articolo e JAX, Gigi DaG e Sarabanda! Bentornati nei vostri anni più felici! Tanta musica e attività (iWall 2000, Karaoke, Il rigore di Grosso, photoset…). Evento per maggiori di 18 anni.

Ore 23,30. Ingresso 8 euro + d.p., 10 euro in cassa

Sab 25 gennaio – TWIST AND SHOUT. A 50’s E 60’s NIGHT

Preparatevi per un viaggio nel tempo con la musica e le atmosfere degli esplosivi 50’s and 60’s. 6 ore di puro divertimento con la musica e le atmosfere che hanno cambiato il mondo. In consolle, il fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata, e Ale Luci. Dal vivo suoneranno The Voodoo Mars, quartetto che ripropone il rockabilly più oscuro selvaggio e ritmato. Per gli amanti del genere sarà l’occasione per ascoltare brani raramente eseguiti dal vivo e per tutti gli altri sarà occasione per divertirsi e ballare fino allo sfinimento. E poi: free vintage hairstylist and make up; Dance Show con i pluri titolati ballerini del team di Marco Martignani e Daisy Assabi; Workshop gratuito di ballo  50’s.

Ore 22. Ingresso 10 euro + d.p.

I prossimi appuntamenti già confermati in calendario nel 2020:

28 febbraio – TYCHO
29 febbraio – KETAMA 126
7 e 8 marzo – WILLIE PEYOTE (sold out)
9 marzo – GIUSY FERRERI
15 marzo – EUGENIO IN VIA DI GIOIA (sold out)
23 marzo – FAT FREDDY’S DROP
3 aprile – CRISTINA D’AVENA & GEM BOY
9 aprile – ROCCO HUNT
24 aprile – GHEMON
9 maggio – MONSTER OF DOLLS

I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.itwww.mailticket.it e presso le abituali prevendite.
Info e news: 051 323490, www.estragon.it, www.facebook.com/EstragonClub
ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Figurine Forever
BIG MAMA BOLOGNA pic