Now Reading
“OPEN FUTURE, Together!” Programma di chiusura di MATERA2019

“OPEN FUTURE, Together!” Programma di chiusura di MATERA2019

MATERA2019 FINALE

“OPEN FUTURE, Together!”

con la direzione artistica di Manuel Agnelli e Afterhours.

Insieme a loro sul palco: Carmen Consoli, Daniele Silvestri, Rancore e gli artisti internazionali Damon Albarn, Fatoumata Diawara e Lous and the Yakuza

Come avvenuto per la Cerimonia inaugurale, ancora una volta i cittadini permanenti e temporanei di Matera torneranno a CAVA DEL SOLE (arena, all’aperto) per festeggiare l’anno da Capitale Europea della Cultura.

?????? La serata inizierà con i saluti istituzionali e con il passaggio di testimone alle future Capitali Europee della Cultura: l’irlandese Galway 2020 European Capital of Culture ?? e la croata Rijeka 2020 ??

??? A seguire gran concerto finale con la direzione artistica di Manuel Agnelli e Afterhours. Insieme a loro sul palco: Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Rancore e gli artisti internazionali che festeggeranno con noi questo anno straordinario: Damon AlbarnFatoumata Diawara e Lous and the yakuza, la rivelazione che ha fatto innamorare tutti nell’ultima puntata di X Factor Italia.

Un’emozionante video installazione immersiva accompagnerà la serata con i momenti più significativi di quest’anno.

⚠INFO UTILI⚠ ? Per accedere è necessario acquistare il ‘Passaporto per Matera 2019’ ed effettuare la prenotazione a questo link ? bit.ly/OpenFutureTogether

⛔? Non sarà possibile raggiungere il luogo dell’evento con i propri mezzi. Sarà attivo il servizio navette straordinario Matera Centro-Cava del Sole.

?? Il servizio navette non è tratta ordinaria e richiede per questo l’acquisto del biglietto (€0,80 a persona a tratta se acquistato preventivamente in tabaccherie/edicole, €1,50 se acquistato direttamente sul mezzo).

?? Orari Partenze: Stazione Centrale (Piazza Matteotti) ➡ Villa Longo (Stazione FAL) ➡ Cava del Sole: – dalle h 17:30 alle h 18:45 ogni 5 minuti; Orari Ritorni: Cava del Sole ➡ Villa Longo (Stazione FAL) ➡ Stazione Centrale (Piazza Matteotti): – dalle h 23:00 fino a chiusura evento

https://www.facebook.com/MateraBasilicata2019/