Now Reading
Nuovi annunci per il COVO SUMMER 2021 in concerto i GIUDA e EMMA NOLDE

Nuovi annunci per il COVO SUMMER 2021 in concerto i GIUDA e EMMA NOLDE

GIUDA martedì 1 giugno 2021 @ COVO SUMMER
Saranno proprio i Giuda ad inaugurare la rassegna estiva del Covo Club martedì 1 giugno, pronti a tornare sul palco con tutta la loro grinta rock’n’roll.
Tra i maggiori esponenti del rock’n’roll italiano potente e grintoso, i Giuda si formano a Roma nel 2007 e fin da subito si rivelano come una realtà fortemente internazionale ed un gruppo di musicisti uniti sia sul palco che nella vita di tutti i giorni. A tenere insieme ogni singolo membro della band c’è la passione comune per le esibizioni dal vivo e per un sound di stampo seventies, ma perfettamente a fuoco nei confronti di sonorità più moderne.
PREZZI: prevendita: 16€ + d.p.
alla porta: 16€
Prevendite disponibili a breve su DICE.

EMMA NOLDE mercoledì 9 giugno 2021 @ COVO SUMMER
Emma Nolde ha 20 anni, viene dalla Toscana ed è una delle cantautrici italiane con maggiore talento tra le nuove leve! Arriva al Covo Summer il 9 giugno a presentare “Toccaterra”, il suo album d’esordio che si muove, con consapevolezza e una forza espressiva importante, tra mille sfaccettature della musica alt pop. Anticipato dai singoli (male) e Nero Ardesia, “Toccaterra” è uscito il 4 settembre 2020 su etichetta Woodworm/Polydor/Universal Music.
Prevendite disponibili a breve su DICE.