Now Reading
Notte delle Chitarre con Stef Burns, Cesareo, Scarpato e Colombo al Campus Industry

Notte delle Chitarre con Stef Burns, Cesareo, Scarpato e Colombo al Campus Industry

custodie-cautelari

Notte delle Chitarre con Stef Burns, Cesareo, Scarpato e Colombo al Campus Industry
Sabato Beatles Live Again con i Beatbox 

Torna la Notte delle Chitarre al Campus Industry Music di Parma, venerdì 24 gennaio ci saranno Stef Burns, storico chitarrista di Vasco, Cesareo, il poliedrico chitarrista di Elio e le Storie Tese, Giuseppe Scarpato, compagno di Edoardo Bennato, e Luca Colombo, solista nonché chitarra di Ultimo. Tutti insieme sul palco insieme alle Custodie Cautelari per una serata fino all’ultimo riff. Apertura di Andrea Belfiori e il Trio delle Meraviglie. Entrata alle 22:00. Biglietti su Ciato Tickets a 13 euro più prevendita.

Le Custodie Cautelari sono la band guidata da Ettore Diliberto che da oltre 25 anni imperversa con i suoi live, ormai circa 3000. Nato a Oakland e residente a San Francisco, Stef Burns è un chitarrista dalla carriera e le capacità eccezionali. Così vicino a Vasco che il suo matrimonio è stato celebrato proprio da lui. Chitarrista, autore, compositore e producer, Giuseppe Scarpato per oltre 15 anni è al fianco di Edoardo Bennato come chitarrista solista e arrangiatore. Completano il palco Cesareo, che da sempre imbraccia lo strumento per Elio e le Storie Tese e Luca Colombo, compositore, oltre che chitarrista, che ha collaborato – tra gli altri – con artisti come Ramazzotti, Celentano, Pezzali, Mina e Battiato.

Sabato 25 gennaio invece si torna a sentire i Beatles: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Fab Four nei loro concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei quattro di Liverpool. A dare vita a questo progetto, quattro musicisti d’esperienza: Filippo Caretti, Marco Breglia, Federico Franchi e Jacopo Finazzo. Ingresso 10 euro in cassa.

Per dettagli sui prezzi e prevendite e per restare aggiornati sul calendario in continuo aggiornamento: www.campusindustrymusic.com
COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

Campus Industry Music
Largo Simonini, Parma | Ingresso dal Parcheggio Scambiatore Sud
www.campusindustrymusic.com | www.facebook.com/campusindustrymusic
Tel.+39 0521 645146 | Fax +39 0521 640450 | Cell. +39 370 3046420
facebook.com/campusindustrymusic | twitter.com/CampusIndMusic

luca colombo
Cesareo
beatbox beatles