Now Reading
NON SIAMO MICA GLI AMERICANI Happy Birthday – 20 anni

NON SIAMO MICA GLI AMERICANI Happy Birthday – 20 anni

NSMGA

NON SIAMO MICA GLI AMERICANI HAPPY BIRTHDAY – 20 ANNI

Venerdì 08 Novembre  2019  –   VOX CLUB  di Nonantola (MO)

“…noi partimmo a preparare questa band verso la fine dell’estate del 1998, una sera che ci sorprese un temporale quando dovevamo suonare con la precedente formazione (i Lagazzi, dal cognome di Franco) al centro sportivo di Crespellano, nel Bolognese, e non potendo suonare all’aperto rientrammo in una saletta e ci mettemmo con le chitarre acustiche a suonare pezzi di Vasco che tutti cantavano.
Decidemmo allora quelli che saremmo stati.
Poi, il 27/12/1998 al mitico Pub l’Artista di Levizzano (MO) cominciammo questa strada che ha ora più di 800 concerti alle spalle.
Dalla primavera del 2018 a ora abbiamo festeggiato il ventennale e abbiamo deciso di racchiudere tutto questo festeggiare in una serata, in uno dei locali che ci hanno dato il tasso più alto di soddisfazione di sempre (lì nacque la famosa espressione “come bimbi a Gardaland” che ci ha accompagnato sul palco per tanto tempo), il Vox di Nonantola (MO).
Venite a trovarci per questa serata che sarà, ne siamo sicuri, memorabile.
Abbiamo in serbo molte sorprese, tutte per voi!
Vi aspettiamo!!! “  NSMGA

Il party dei 20 anni di carriera è Venerdì 8 novembre al Vox Club di Nonantola. Rappresenta una data storica, unica e irripetibile per i fan dei NSMGA, di Vasco e per tutti gli estimatori della musica made in Modena.

Una band del territorio che è nata per divertirsi e divertire, che ha saputo aggregare, intrattenere ed emozionare in oltre 800 concerti, in poco più di 20 anni, macinando chilometri lungo la penisola.

NonSiamoMicaGliAmericani sono sei musicisti di ottime qualità e di grande esperienza, che la critica ha da tempo inserito tra le top dieci migliori cover band italiane, ma non chiamateli tributo o coverband! Si ritengono un omaggio al grande Vasco, con la voglia di suonare e cantare i suoi pezzi insieme al pubblico, interpretando ogni pezzo in modo particolare, come dire “a modo loro”, con l’entusiasmo di un gruppo di amici che si conosce da sempre, in sintonia, che vuole comunicare al pubblico l’energia e l’allegria di stare insieme. NonSiamoGliAmericani sono Franco Lagazzi, Paolo Seghedoni, Roberto Manzini, Marco Tedeschi, Matteo Valenzi, Stefano Marogna e Piero Del Gaudio,  insieme sonoun motore inesauribile di emozioni e vibrazioni.

I biglietti a posto unico sono in vendita a € 10,00 tramite il circuito Boxerticket.it (punti vendita e web) e venerdì sera direttamente presso la biglietteria del locale dalle ore 21:30.

VOX CLUB  Viale Vittorio Veneto, 13  –  Nonantola

Venerdì 08 novembre 2019
Apertura Porte       ore  21:30
Concerto Inizio       ore  22:30
Biglietti disponibili € 10.

Info Studio’s  059.454772   059.547560