Now Reading
NODE: i dettagli di “Propheta”, il nuovo ep in download gratuito

NODE: i dettagli di “Propheta”, il nuovo ep in download gratuito

È prevista per il 13 Novembre 2018 la pubblicazione del nuovo ed atteso Ep dei NODE. La storica band torna con un lavoro che potrà essere reperito gratuitamente attraverso il sito ufficiale e tramite le maggiori piattaforme digitali del settore.
Propheta” , questo il titolo dell’Ep,  conterrà un inedito con il featuring di una leggenda del metal tricolore: gli IN.SI.DIA! Inoltre, faranno parte della tracklist cinque brani live registrati in occasione dell’ultimo show tenuto al Centrale Rock Pub ad Erba (CO) e una ri-edizione del noto brano “Jerry Mander”, la cui versione originale è contenuta nel master-album “Sweatshops” del 2002.

Il lavoro dedicato a “Propheta” è stato minuzioso e nulla è stato lasciato al caso, infatti, Gary D’Eramo e soci hanno curato tutto nel minimo dettaglio affidandosi ad un team di esperti per ottenere il miglior risultato possibile: il brano inedito è stato curato da Andrea Testori e Alex Azzali presso gli Alpha e Omega Studio di Como, le riprese live e le fasi di mixing/mastering sempre da Andrea Testori, mentre per la re-edizione di “Jerry Mander” il progetto è passato nelle sapienti mani di Larsen Premoli presso i suoi Reclab Studio di Milano.

Sono 7 i brani della nuova release:

La Tua Vita che Sfugge ( Feat. Insidia)
As God Kills (live)
Death Redeems ( Live)
Watcher Of a Failed Generation ( Live)
No Reason ( Live)
Lambs ( Live)
Jerry Mander ( Reissue 2016 Studio Version)

Copertina e artowork sono ad opera di Davide Lazzara.

I brani di “Propheta” verranno presentati al pubblico nel posto in cui è nata l’idea del progetto stesso: al Centrale Rock Pub. Per l’occasione si esibiranno anche gli IN.SI.DIA, una serata tricolore assolutamente imperdibile.

Sabato 1 Dicembre 2018
IN.SI.DIA + NODE “Propheta” Relaease party
Centrale Rock Pub – Erba (CO)

Evento Facebook: Clicca QUI

NODE Official Web Site:
www.node.it

NODE Official Fb Page:
www.facebook.com/nodeband666