Now Reading
NICKELBACK rivisitano la loro giovinezza nel video musicale di THOSE DAYS

NICKELBACK rivisitano la loro giovinezza nel video musicale di THOSE DAYS

Oggi, la rock band canadese multi-platino e certificata diamante Nickelback ha condiviso il video ufficiale di “Those Days,” il secondo singolo tratto dall’attesissimo nuovo album Get Rollin’, in uscita il 18 Novembre su BMG. Sullo sfondo di una melodia di chitarra da inno, “Those Days” ricorda le avventure giovanili. Dal restare fuori oltre il coprifuoco all’innamorarsi per la prima volta, l’ultimo singolo dei Nickelback è un’ode sincera e onesta ai bei tempi passati. Il video musicale contiene foto e video esclusivi provenienti dagli archivi della band. In contrasto con il precedente singolo “San Quentin”, che è stato il primo brano tratto dall’imminente nuovo album “Get Rollin’”, “Those Days” si affida al lato più melodico della band, come già mostrato nelle hit da classifica come “Rockstar”, “Photograph” e “How You Remind Me”. Dalla sua uscita a settembre, “San Quentin” ha avuto un enorme successo radiofonico, salendo al primo posto nella active rock radio in Canada per tre settimane consecutive ed entrando nella top 11 delle active rock radio negli Stati Uniti. Con 14.7 milioni di streaming fino ad oggi, l’emozionante brano è cresciuto attraverso le piattaforme digitali, generando un entusiasmo globale per il primo album in studio della band dopo cinque anni.

SAVE THE DATE!
In occasione dell’uscita dell’atteso nuovo album, giovedì 17 Novembre alle ore 19.30 l’Hard Rock Cafe di Milano presenterà in anteprima l’ascolto di “Get Rollin’!”. Non mancate!”
https://www.facebook.com/HardRockCafeMilan

Il decimo disco in studio della band, “Get Rollin’” and “Get Rollin’ (Deluxe)”, sarà disponibile attraverso le piattaforme digitali e l’acquisto del CD fisico. Oltre a “Those Days” e “San Quentin”, l’edizione deluxe includerà quattro bonus track – le versioni acustiche di “High Time”, “Just One More”, “Does Heaven Even Know You’re Missing?” e “Horizon”. Le versioni standard ed esclusive dell’album saranno pubblicate anche in vinile nel 2023. Salva in anteprima/pre-ordina QUI.