Now Reading
NIALL HORAN 21 MARZO 2024 MEDIOLANUM FORUM DI MILANO

NIALL HORAN 21 MARZO 2024 MEDIOLANUM FORUM DI MILANO

Niall Horan arriva in Italia con un imperdibile appuntamento il 21 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano. La data milanese farà parte del tour mondiale “The Show” Live on Tour. Il cantante irlandese che ha totalizzato otto miliardi di stream è pronto a tornare in Italia dopo l’incredibile accoglienza del mese scorso da parte dei fan, in vista di una vista di una visita promozionale.
A partire dalle ore 10:00di giovedì 1 giugno, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 2 giugno su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Una profonda meditazione, dalla salute mentale all’infinita complessità e incertezza dell’amore, The Show è un’affermazione infinitamente affascinante sul seguire il proprio cuore fino alla sua assoluta verità. L’album sarà pubblicato il 9 giugno 2023 da Capitol Records. Mentre si prepara a condividere il suo materiale più personale in una carriera davvero straordinaria, Horan è particolarmente ansioso di tornare sul palco. Quest’estate si preparerà al tour con esibizioni in tutto il mondo, tra cui il Boston Calling. “Non c’è niente di meglio che guardare la folla che ti risponde cantando con tutte quelle emozioni sul viso e sapendo che stanno collegando la canzone a qualcosa di significativo nella loro vita”, dice Niall Horan. “Per me, questa è sempre la cosa più bella che si possa ottenere scrivendo una canzone”.

Horan, che questa stagione è entrato a far parte di The Voice USA come nuovo coach, ha presentato il suo nuovo singolo “Meltdown” durante lo show della scorsa settimana. Rolling Stone ha osservato: “A differenza delle canzoni pop ottimistiche che seppelliscono testi devastanti sotto il suono del sole, ‘Meltdown’ mantiene un ritmo incalzante che fa più che altro da eco all’ansia e al panico acuti di cui Horan canta”. Billboard ha osservato: “In ‘Meltdown’ Horan morde una produzione pop-rock nervosa e si lancia in melodie ooo-ooo-ooo; il battito della canzone è costante e il cantautore sottolinea l’affidabile presenza pop che è nato per abitare”.

Originario di Mullingar, in Irlanda, Niall Horan ha venduto oltre 80 milioni di dischi e ha fatto più volte il giro del mondo come membro degli iconici One Direction. Il suo debutto da solista Flicker è entrato nella Billboard 200 al n. 1 nell’ottobre 2017 e contiene il singolo certificato 3 volte platino negli Stati Uniti “Slow Hands”.L’album ha raggiunto la top 10 in 20 paesi in totale. Con un totale di otto miliardi di stream globali, Flicker è diventato Platino in cinque Paesi(inclusi gli Stati Uniti) e Oro in altri sette. Heartbreak Weather è stato pubblicato nel 2020 e ha raggiunto la vetta della classifica ufficiale degli album del Regno Unito e quella delle vendite di Billboard.